close modal

We'd love to keep in touch

close modal

play-video terzocanale-show

Terzo Canale Show dedica una puntata del programma ai Greeners

27 giugno 2021
Share
Enzo Argante, conduttore di Terzo Canale Show, intervista Rossana Bianco, Responsabile Marketing Strategico di Sorgenia, e Lorenzo Usai, Business Development Manager di Advice.

Nella puntata di Terzo Canale Show, Rossana Bianco e Lorenzo Usai hanno parlato di Greeners, la community digitale nata dalla collaborazione tra Sorgenia e Advice Group. Il progetto ha raggiunto un notevole successo, ricevendo numerosi riconoscimenti e premi a solo un anno dal suo lancio.

Greeners è una community digitale focalizzata su tematiche legate alla sostenibilità ambientale tramite la quale Sorgenia interagisce con gli iscritti attivi al programma, che ad oggi sono più di 30.000, stimolandoli attraverso missioni personalizzate con l’obiettivo di educare l’utente a tematiche green e aiutarlo nell’assumere comportamenti green-oriented.

Alla base del progetto vi è una piattaforma di loyalty proprietaria Advice che integra processi di business intelligence e machine learning che permettono di mappare i comportamenti degli utenti nella relazione quotidiana con Sorgenia.

 

 

Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Commercial

Primo semestre 2021 da record!

Chiudiamo il primo semestre del 2021 con una crescita di oltre il 50% sugli indicatori storici: è la miglior performance di sempre.

01 settembre 2021
Educational

Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?

Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?

06 agosto 2021
Commercial

Advice Group: annunciati i nuovi investitori

Aegida Investments insieme al Fondo Metrika Tech, supportato da ABC Capital Partners, rilevano la quota detenuta da HAT sgr e sottoscrivono un aumento...

07 luglio 2021
Commercial

Advice Group acquisisce Leevia

La martech company amplia così la propria offerta in termini di soluzioni tecnologiche applicate al marketing digitale.

07 ottobre 2021
Commercial

TEDxTorino sbarca su Android e iOS con Advice Group

Dietro ad ogni speaker c’è un mondo da scoprire. Da qui nasce l’app di TEDxTorino: un luogo dove far emergere tutti i contenuti che ruotano attorno a...

03 giugno 2021
Commercial

Fulvio Furbatto racconta l’evoluzione della loyalty

Alessia Tripodi, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervista Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group, per il format Stories di successo.

11 maggio 2021
Educational

I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?

Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...

12 ottobre 2021
Educational

Zero party data? La verità è che non c’è nessuna novità.

Dopo un burrascoso 2020 ci siamo svegliati nel 2021 con questo tormentone: gli zero party data.

26 marzo 2021
Commercial

La fiducia dell’utente sarà il nuovo petrolio della data economy

La behavioral loyalty riparte dagli Zero Party Data

17 novembre 2021
close menu icon