PreGel

PreGel sceglie Advice Group per costruire una strategia di behavioural loyalty volta a conoscere la sua filiera diretta e indiretta e a coinvolgere il consumatore finale.

VINCI CON BIRRA PERONI

Peroni sceglie Advice Group per lanciare un progetto strategico di digital loyalty al fine di ingaggiare e fidelizzare gli esercenti del canale Ho.Re.Ca.

ACCADEMIA TRE MARIE

"Accademia Tre Marie" è un programma di loyalty digitale creato per promuovere la relazione tra il brand e il mondo dei bar. Premiato nel 2014 come Miglior progetto di Incentive BtoB ai Loyalty [...]

LA VETRINA CHE FA SLURP

Sammontana si affida ad Advice Group per realizzare un programma di incentive trade rivolto alla fidelizzazione e alla creazione di una relazione di valore con la propria rete distributiva, [...]

Premiati con Tre Marie

Advice e Tre Marie lanciano la terza edizione di Accademia Tre Marie, il programma continuativo di incentive trade che premia i baristi più virtuosi.

UNILEVER “ONE GOAL”

Unilever Food Solutions, worldwide leader in the food industry for catering professionals, has reached an agreement with Advice regarding the management of a strategic distributor incentive.

TRE MARIE “ACCADEMIA 2013”

Advice Group entra nel canale bar con un programma di incentive trade destinato ai baristi che aderiscono alla nuova Accademia Tre Marie. Un progetto che coinvolge la filiera del brand e, a [...]