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VINCI LE SNEAKERS BECK’S

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

MAR-APR 2016

GOALS

Advice Group lancia il primo progetto di Progress Marketing nel mondo birra con Beck’s!
Un pilot che apre la strada ad una successiva attività di Digital Loyalty, entrambi volti a premiare il consumatore e a conoscere meglio le sue abitudini di acquisto.

  • Impattare sule vendite, incrementando la rotazione media di prodotto e premiando, allo stesso tempo, il consumatore
  • Per questa prima attività, il focus del brand è sull’ingaggio, con il coinvolgimento dei clienti occasionali e dei basso-consumanti
  • Costruire un database utenti anagrafico e comportamentale, utile per successive attività di crm mirato

OUR SOLUTION 

INSTANT WIN CONTEST

INSTANT WIN CONTEST

BEHAVIOURAL DATABASE BUILDING

BEHAVIOURAL DATABASE BUILDING

UP SELLING

UP SELLING

Vinci le Sneakers Beck’s è un pilot che ha aperto la strada ad una nuova attività di Progress Marketing partita a maggio scorso Cheers al tuo viaggio intorno al mondo.

Grazie alla Behavioral Marketing Platform di Advice è stato possibile mappare il comportamento di consumo dell’utente, monitorando le sue abitudini di acquisto e i relativi tassi di ricorrenza, e definendo nuove strategie di marketing e crm mirato verso profili specifici, utili per incrementare le performance di business.

La campagna è stata molto performante in quanto l’85% del totale giocatori sono nuovi utenti.

85%

La maggior parte delle giocate provengono da codici univoci che superano di gran lunga le giocate scontrino, arrivando a rappresentare oltre il 63% del totale partecipazioni.

63%

Il 46% dei partecipanti ha giocato più di due codici univoci.

46%
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