itaslogo

VAI IN VACANZA SERENO

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

JULY-SEP 2016

GOALS

Vai in vacanza sereno è la nuova campagna loyalty 2016 lanciata dal Gruppo Itas Assicurazioni in collaborazione con Advice volta a premiare i clienti del brand.

  • Promuovere la registrazione dei clienti nell’area riservata “Soci Itas”
  • Accrescere la relazione di valore con i propri consumatori.
  • Sostenere la stipulazione e il rinnovo di nuove polizze durante il periodo promozionale.

OUR SOLUTION 

CUSTOMER LOYALTY

CUSTOMER LOYALTY

DATABASE BUILDING

DATABASE BUILDING

Con Vai in vacanza sereno Itas continua il dialogo con i suoi clienti, offrendo loro nuove possibilità di vincita e soprattutto nuovi servizi e opportunità. Infatti anche quest’anno Itas sceglie MyPrize per premiare i suoi clienti! MyPrize è la piattaforma di rewards digitale che permette al brand di creare il proprio store personalizzato e la propria moneta virtuale, gli ITAS coins, da distribuire nel corso delle sue attività promozionali. I consumatori accumulano coins spendibili nel rewarding store e scelgono liberamente il proprio premio tra i partner presenti.

Itas si affida alla Behavioral Marketing Platform di Advice che analizza e riclassifica le azioni dell’utente in tempo reale, restituendo mappe aggiornate del comportamento utili per successive attività di CRM mirato. In questo modo Itas può arricchire il proprio database di nuovi leads e informazioni comportamentali, offrendo proposte commerciali orientate alle abitudini del singolo utente profilato.

itas16_tab-phone