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TENERONI “PIANETA SCUOLA 2013”

CUSTOMER SOLUTIONS

THE FEATURES

Dopo il successo del digital loyalty program di Giravolte, Advice Group consolida il suo rapporto con Casa Modena con il progetto Teneroni Pianeta Scuola 2013.

The Challenge

Aumentare la frequenza di acquisto dei prodotti Teneroni potenziando il cross-selling ed il cross-trial in concomitanza del lancio del nuovo prodotto Ripienotti mediante un’attività di digital engagement dedicata al mondo dei ragazzi.

The solution

Giugno 2013

Il consumatore che acquista i prodotti della gamma Teneroni e Ripienotti partecipa al concorso instant-win giocando il codice univoco situato all’interno della confezione tramite sms o via web. Oltre alla possibilità di vincita immediata, più codici vengono giocati e più aumentano le opportunità di essere estratti per vincere in premio finale un iPad Mini.

The Results/KPI

Ogni azione del consumatore, identificato attraverso il proprio numero di cellulare in modo univoco, viene misurata e analizzata in corsa dalla piattaforma di analisi comportamentale WEKIT. Casa Modena è così in grado di creare azioni di incentivazione per spingere l’acquisto di determinate referenze e comunicare in progress, costruendo un dialogo continuativo e durevole che sfrutta la multicanalità e le potenzialità degli strumenti digitali.

Il target di prodotto si rivela molto rispondente con una media di confezioni acquistate per utente superiore a 2 già nel primo mese di campagna.

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