logo-mulino-bianco

SCATTA L’AVVENTURA

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

JAN-APR '17

GOALS

Mulino Bianco lancia Scatta l’avventura! Un progetto dedicato al mondo kids volto al sostegno dell’acquisto ripetuto e trasversale tra le referenze del brand. Le performance positive del primo anno hanno portato al lancio della seconda edizione del progetto di short loyalty nel 2017.

OUR SOLUTION 

INGAGGIO E FIDELIZZAZIONE TARGET KIDS

INGAGGIO E FIDELIZZAZIONE TARGET KIDS

UP E CROSS SELLING

UP E CROSS SELLING

DATABASE BUILDING

DATABASE BUILDING

Il progetto di short loyalty coinvolge il target kids e, a cascata, anche i responsabili di acquisto, grazie ai premi in palio a misura di bambino.

Scatta l’avventura è un progetto di loyalty comportamentale volto all’acquisto ripetuto e trasversale sulle referenze che permette di analizzare e clusterizzare il comportamento dei consumatori per favorire successive attività promozionali 1to1 volte al supporto delle vendite e della brand awareness.

Visita il sito dell’iniziativa: www.mulinobianco.it/scattalavventura

56% degli utenti raggiunger la soglia certa di 3 codici giocati

56%

25% degli utenti gioca più di 3 codici

25%

+30% degli utenti che hanno partecipato a precedenti iniziative Mulino Bianco si attivano nella promozione

30%
mockup_tab-phone_02