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MANETTI & ROBERTS “RICARICA LA TUA BELLEZZA”

CUSTOMER SOLUTIONS

THE FEATURES

Dopo l’Imperdibile pieno di bellezza, Manetti&Roberts rilancia il programma di relazione e premia la fedeltà dei suoi consumatori ricaricandone la bellezza.

OPERAZIONE A PREMIO

OPERAZIONE A PREMIO

DATABASE BUILDING

DATABASE BUILDING

100% SELL-OUT

100% SELL-OUT

The Challenge

Coinvolgere il consumatore in un’attività di brand activation che prevede la vincita di un premio certo a fronte di un acquisto minimo di prodotti Manetti&Roberts.

The solution

Ottobre 2014/Dicembre 2015

Acquistando almeno 10 euro di prodotti Manetti&Roberts in un unico scontrino, il consumatore può richiedere un premio certo e vincere una ricarica telefonica di pari importo.

 

Per partecipare basta collegarsi al sito internet: www.ricaricalatuabellezza.it, inserire i dati dello scontrino e registrarsi al programma. Il sistema genera automaticamente un voucher con codice univoco identificativo che viene spedito via email all’utente, il quale deve stamparlo e inviarlo unitamente allo scontrino per ottenere la sua ricarica.

 

Il programma, alla sua seconda edizione, permette di creare un dialogo preferenziale con gli utenti, grazie all’invio di comunicazioni personalizzate che favoriscono la relazione col brand sostenendo l’acquisto ripetuto nel tempo. Uno stesso consumatore può partecipare per un massimo di 5 volte all’operazione e grazie a WEKIT, la piattaforma di analisi comportamentale di Advice, riceve comunicazioni personalizzate che supportano il suo percorso nel programma.

The Results/KPI

Come per la prima edizione, aspetto fondamentale del programma è la capacità di favorire il popolamento del database, promuovendo il dialogo con i consumatori e sostenendo l’acquisto ripetuto nel tempo anche rispetto alle referenze trasversali della gamma. La mappatura in tempo reale dei kpi permette di conoscere i prodotti trainanti della promozione e geolocalizzare le insegne più performanti.

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