PREGEL SCEGLIE ADVICE GROUP PER COSTRUIRE UNA STRATEGIA DI BEHAVIOURAL LOYALTY VOLTA A CONOSCERE LA SUA FILIERA DIRETTA E INDIRETTA E COINVOLGERE IL CONSUMATORE FINALE.

L’AZIENDA, LEADER NELLA PRODUZIONE DI SEMILAVORATI E PRODOTTI PER LA GELATERIA E LA PASTICCERIA, SI CONFERMA PIONIERA NEL SUO SETTORE, PORTANDO LE INNOVAZIONI DELLA LOYALTY IN UN CANALE ANCORA POCO PRESIDIATO.

  • LA STRATEGIA COINVOLGE E FIDELIZZA GLI ESERCENTI DEL CANALE BAR E PASTICCERIA

  • I CODICI UNIVOCI IN PACK E NELLE CARTOLINE PROMOZIONALI SONO DRIVER DELLA STRATEGIA

  • LA DATA MANGEMENT PLATFORM RESTITUISCE INFORMAZIONI COMPORTAMENTALI UTILI PER MKT 1TO1 E ATTIVITÀ EDUTAINMENT

TODAY ON AIR 

2018 – Pregel ti premia

WELL DONE!

  • 2017 – Chef for a day
  • 2017 – Ogni giorno è buono per vincere con Lavazza
  • 2016 – Vinci un caffè al giorno per un anno
  • 2016 – Scocca e vinci
  • 2016 – Vinci l’eccellenza delle stelle
  • 2016 – In viaggio con il tuo caffè
  • 2016 – Lavazza ti regala il grande tennis

MORE

  • 2015 – 120 anni in un weekend
  • 2015 – Vinci 1 caffè al giorno per 1 anno
  • 2014 – Lavazza una cucina da Chef

PERFORMANCE

il 56% dei baristi si è registrato ad una attività realizzata nel 2017 e il 42% ha partecipato attivamente nel corso dell’anno

56%

il 35% degli utenti coinvolti in attività di Progress Marketing nel 2017 risponde positivamente alle comunicazioni boosting 1to1

36%

Lavazza aumenta la rotazione media di prodotto, raggiungendo mediamente il +12% in up selling e il +13% di cross selling durante il periodo promozionale

13%
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