logho-mukki

PIÙ MUKKI PIÙ VINCI

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

JUN-DEC 2015

GOALS

Più Mukki Più Vinci è un programma di loyalty digitale applicato al mondo lattiero-caseario. Un progetto costruito con le più innovative tecniche di behavioural marketing per la mappatura comportamentale dei consumatori. Oggi l’attività è alla sua seconda edizione con il progetto Più buoni con Mukki.

  • Creare un programma di fidelizzazione per conoscere i consumatori del brand
  • Costruire un database anagrafico e comportamentale per strategie di CRM mirato
  • Sostenere azioni di up-selling e cross-selling sulle diverse referenze

OUR SOLUTION 

DIGITAL COLLECTION

DIGITAL COLLECTION

DATABASE BUILDING

DATABASE BUILDING

CHAMPION ACTIVITIES

CHAMPION ACTIVITIES

Più Mukki Più Vinci è il primo loyalty program digitale basato su tecniche di mappatura comportamentale realizzato per un brand del settore lattiero-caseario. Nonostante Mukki sia un brand locale presente soprattutto nella regione Toscana, ha un approccio estremamente innovativo verso la digital loyalty che lo rende competitivo sul mercato. Il progetto ha raccolto l’entusiasmo dei consumatori anche grazie alla forte integrazione con eventi come il Mukki Day, Mukki Sport e Stalle Aperte.

La campagna è fortemente orientata al new engagement, infatti i giocatori sono aumentati del +61% rispetto all’anno precedente.

61%

Confrontando le redemption delle attività 2015 e 2016, su pari periodo, si evidenzia un incremento delle giocate del +135%.

135%

Il 38% dei partecipanti completa la survey proposta dichiarandosi amanti del brand.

38%
mukki_kpi