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PIU’ BUONI CON MUKKI

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

APR-DEC 2016

GOALS

Mukki sceglie ancora Advice Group come partner strategico, rinnovando la digital collection avviata nel 2015. Più buoni con Mukki è la nuova attività di Progress Marketing volta ad avvicinare e fidelizzare il consumatore al brand.

  • Coinvolgere i consumatori in un percorso virtuoso di collezionamento per sostenere le attività di sell-out
  • Aumentare contestualmente la conoscenza dei prodotti Mukki.
  • Arricchire il database proprietario del brand con informazioni qualificate in tempo reale, utili per future azioni di CRM 1to1.

OUR SOLUTION 

NEW ENGAGEMENT

NEW ENGAGEMENT

DATABASE ENRICHMENT

DATABASE ENRICHMENT

UP & CROSS SELLING

UP & CROSS SELLING

La campagna “Più buoni con Mukki” tiene alta l’attenzione del pubblico lungo il periodo promozionale, coinvolgendo sia i light users che gli heavy users del brand, grazie alla possibilità di giocare il codice univoco presente in pack.

Mukki ha scelto My Prize per premiare i propri consumatori! My Prize è la prima piattaforma di digital rewards che permette al brand di creare il suo store personalizzato e di usare la sua moneta virtuale da distribuire all’interno delle attività promozionali. I consumatori accumulano Mukki coins spendibili nel rewards store, dove possono comporre liberamente il proprio premio, scegliendo tra i partner a disposizione.

Visita il sito dell’attività “Più buoni con Mukki

 

 

La campagna è fortemente orientata al new engagement, infatti i giocatori sono aumentati del +47% rispetto all’anno precedente.

47%

Ottime le risposte ai boost: 31% dei partecipanti ha già raggiunto la soglia minima per giocare all’estrazione finale.

31%

Confrontando le redemption delle attività 2015 e 2016, su pari periodo, si evidenzia un incremento delle giocate del +107%.

107%
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