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PASSIONE PER I PRIMI

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

DEC '15 - NOV '16

GOALS

Riparte la collection digitale di Felicetti!

Per il terzo anno consecutivo Advice e HMC vengono scelti come partner strategici per l’intero sviluppo dell’attività promozionale. La campagna ha l’obiettivo di:

  • Ingaggiare e consolidare la relazione di fiducia tra brand e consumatori
  • Arricchire il database proprietario di informazioni comportamentali
  • Favorire l’acquisto ripetuto delle referenze

OUR SOLUTION 

INGAGGIO E FIDELIZZAZIONE CLIENTI

INGAGGIO E FIDELIZZAZIONE CLIENTI

DATABASE ENRICHMENT

DATABASE ENRICHMENT

UP & CROSS SELLING

UP & CROSS SELLING

“Passione per i primi” consolida la relazione tra brand e consumatore avviata nel 2013 con un loyalty program che coinvolge light e heavy users: su ogni prodotto della gamma Felicetti il consumatore trova uno sticker promozionale contenente un “codice gioco” con cui partecipare al concorso! Anche quest’anno Felicetti premia i consumatori virtuosi che decidono di acquistare i prodotti 2015, favorendo il consumo responsabile.

L’attività sostiene l’up selling e il cross selling, soprattutto delle referenze Bio, favorendo attività virtuose da parte del consumatore e arricchisce il database proprietario di informazioni comportamentali per future azioni di CRM mirato.

Visita il sito www.passioneperiprimi.it

Il progetto è fortemente fidelizzante, con una rotazione media settimanale pari a 4 referenze acquistate per consumatore.

100%

La campagna 2016 registra performance superiori rispetto agli anni precedenti, il 55% degli utenti ha giocato più di 1 codice.

55%

Il 23% dei consumatori ha già raggiunto la soglia punti per partecipare all’estrazione finale.

23%
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