DAL 2014 LAVAZZA SCEGLIE ADVICE PER LE SUE STRATEGIE DI LOYALTY DIGITALE CROSS CANALE

  • UN'UNICA PIATTAFORMA DI BEHAVIOURAL LOYALTY PER REALIZZARE PROMOZIONI DIGITALI CROSS CANALE (GDO E CANALE BAR)

  • LE STRATEGIE DI LOYALTY COMPORTAMENTALE COINVOLGONO, DI VOLTA IN VOLTA, I CONSUMATORI FINALI E LA FILIERA TRADE

  • LE ANALISI DELLE PERFORMANCE IN REAL TIME SOSTENGONO UP E CROSS SELLING DURANTE IL PERIODO PROMOZIONALE

WELL DONE!

  • 2017 – Chef for a day
  • 2017 – Ogni giorno è buono per vincere con Lavazza
  • 2016 – Vinci un caffè al giorno per un anno
  • 2016 – Scocca e vinci
  • 2016 – Vinci l’eccellenza delle stelle
  • 2016 – In viaggio con il tuo caffè
  • 2016 – Lavazza ti regala il grande tennis

MORE

  • 2015 – 120 anni in un weekend
  • 2015 – Vinci 1 caffè al giorno per 1 anno
  • 2014 – Lavazza una cucina da Chef

PERFORMANCE

il 56% dei baristi si è registrato ad una attività realizzata nel 2017 e il 42% ha partecipato attivamente nel corso dell’anno

56%

il 35% degli utenti coinvolti in attività di Progress Marketing nel 2017 risponde positivamente alle comunicazioni boosting 1to1

36%

Lavazza aumenta la rotazione media di prodotto, raggiungendo mediamente il +12% in up selling e il +13% di cross selling durante il periodo promozionale

13%
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