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IN REGALO 4 PETTORINE E DIVENTA UN CAMPIONE RINGO IN TV

CUSTOMER SOLUTIONS

THE FEATURES

Una nuova attività Ringo che coinvolge il segmento kids, premiando i brand lovers e gli acquirenti occasionali.

Dal 2016 Advice diventa partner consulenziale di Ringo per l’analisi e la mappatura dei big data cross-attività. Advice assume quindi una posizione trasversale che permetterà una maggiore efficienza nella raccolta e nell’analisi del dato in tempo reale, per migliorare le performance di CRS.

SHORT COLLECTION

SHORT COLLECTION

MKT 1TO1

MKT 1TO1

UP & CROSS SELLING

UP & CROSS SELLING

The Challenge

Promuovere la brand awareness con un’attività di short collection che premia i lovers e ingaggia gli utenti occasionali, supportando l’acquisto ripetuto, anche cross referenza. Profilare gli utenti a livello qualitativo grazie all’analisi incrociata di dati cross-attività.

The solution

Febbraio 2016 / Maggio 2016

Ogni utente che acquista un prodotto promozionato all’interno del periodo indicato può partecipare alla short-collection con mini-soglia a 5 punti. All’interno di ogni confezione acquistata, l’utente trova un codice univoco che rappresenta 1 punto collection da giocare in multicanalità, via sms o web al sito dedicato: www.ringo.it/promozione-2016-in-regalo-4-pettorine. Ogni 5 punti il consumatore può richiedere il premio: 4 pettorine tecniche firmate Ringo. Inoltre, raggiunta tale soglia, il consumatore può sbloccare la missione “Diventa anche tu il migliore in campo” a cui può partecipare caricando un video che riprende lui o i suoi amici giocare utilizzando le pettorine Ringo. I migliori video saranno trasmessi in TV in uno spot Ringo che andrà in onda in prima serata.

Il contest è supportato da una campagna pubblicitaria e dalla grafica in-pack.

The Results/KPI

“In regalo 4 pettorine e diventa un campione Ringo in TV” è una nuova attività di Performance Promotion che si inserisce in un ricco programma di attività che hanno favorito nel tempo l’allargamento e la profilazione della base utenti. Grazie alla Data Management Promotions Platform di Advice, la mappatura dei dati è trasversale alle attività del brand e questo consente comunicazioni 1to1 mirate sui singoli utenti che amplificano le performance della short-collection.

 

Credits

Advice Group: WEKIT platform and 1to1 CRS

EDPS: Rewards Delivery

ICT Labs – Legal Administration

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