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IL PROFUMO CHE TI PREMIA

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

SEPT-OCT 2016

GOALS

Felce Azzurra lancia la nuova operazione a premi Il profumo che ti premia, scegliendo Advice come partner strategico per le sue attività promozionali.

  • Coinvolgere il consumatore in un’attività di brand activation che preveda la vincita di un premio certo a fronte di un acquisto minimo di prodotti del brand.
  • Creare un programma di ingaggio e fidelizzazione per conoscere i consumatori.
  • Arricchire il database proprietario del brand con informazioni qualificate in tempo reale, utili per future azioni di marketing 1to1.

OUR SOLUTION 

INGAGGIO E FIDELIZZAZIONE CLIENTI

INGAGGIO E FIDELIZZAZIONE CLIENTI

DATABASE BUILDING

DATABASE BUILDING

100% CROSS SELLING

100% CROSS SELLING

Il profumo che ti premia è un’attività di digital brand activation che favorisce il database building e incentiva il dialogo con i consumatori sostenendo azioni di cross selling sulle referenze.
Grazie alla piattaforma di data management di Advice è possibile integrare e analizzare tutte le informazioni raccolte in tempo reale e ottenere mappature dinamiche del comportamento utente, utili per successive attività di CRM mirato. In questo modo Felce Azzurra può offrire proposte commerciali orientate alle abitudini e alle preferenze del singolo utente profilato.

L’attività è fortemente ingaggiante in quanto il 90% degli utenti registrati gioca lo scontrino sul sito.

90%

Il 95% dei partecipanti al programma ha acquistato almeno 3 referenze del brand.

95%

L’ammorbidente concentrato  (oggetto del cross selling) rappresenta il 13% delle vendite totali.

13%
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