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MANETTI & ROBERTS “IL POTERE DELLE ROSE”

CUSTOMER SOLUTIONS

THE FEATURES

Manetti&Roberts lancia la nuova operazione a premi Il potere delle rose, confermando Advice come partner strategico per le sue attività promozionali

OPERAZIONE A PREMIO

OPERAZIONE A PREMIO

DATABASE BUILDING

DATABASE BUILDING

CROSS TRIAL

CROSS TRIAL

The Challenge

Coinvolgere il consumatore in un’attività di brand activation che prevede la vincita di un premio certo a fronte di un acquisto minimo di prodotti Manetti&Roberts Acqua alle Rose. Supportare il lancio del nuovo prodotto Crema viso Acqua alle Rose, favorendone l’acquisto e la notorietà.

The solution

Febbraio 2015/Luglio 2015

Acquistando due prodotti Manetti&Roberts Acqua alle Rose, di cui almeno una delle nuove creme viso della linea, l’utente può richiedere il premio certo di 10 euro di buono sconto da spendere sul portale Interflora, partner dell’iniziativa.

Per partecipare è sufficiente che il consumatore si colleghi al sito www.acquaallerose.it, inserisca i dati scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti e carichi una foto dello stesso.

Oltre a partecipare all’assegnazione di un premio certo, il consumatore potrà essere estratto per la vincita di un soggiorno a Firenze per due persone, che include anche la visita al giardino delle rose.

The Results/KPI

Il potere delle Rose, come le precedenti iniziative di Manetti&Roberts, è un’attività di digital brand activation gestita attraverso WEKIT, la piattaforma di analisi comportamentale di Advice, che è in grado di mappare il comportamento di acquisto dell’utente e la sua propensione all’interazione digitale col brand.

L’iniziativa concorre all’obiettivo del brand di creare un database strutturato e qualificato per avviare un dialogo preferenziale e continuativo con i suoi consumatori.

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