logo-barilla

EL SABOR DE ITALIA

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: CILE, COLOMBIA, REPUBBLICA DOMINICANA

SEP '16 - JAN '17

GOALS

Barilla conferma Advice Group come partner strategico non solo per l’Italia ma anche per i mercati emergenti, lanciando il programma “El Sabor de Italia”. Un’attività di digital loyalty che coinvolge ben 3 Paesi in America Latina: Cile, Colombia e Repubblica Dominicana.

  • Promuovere l’awareness del brand in America Latina
  • Sostenere l’acquisto ripetuto dei prodotti Barilla durante il periodo promozionale
  • Costruire un database anagrafico e comportamentale cross-country

OUR SOLUTION 

EDUCATION PILLS

EDUCATION PILLS

INGAGGIO E FIDELIZZAZIONE CLIENTI

INGAGGIO E FIDELIZZAZIONE CLIENTI

DATABASE BUILDING AND ENRICHMENT

DATABASE BUILDING AND ENRICHMENT

“El Sabor de Italia” conferma una fiducia reciproca tra Advice e il Gruppo Barilla che riconosce l’esigenza di una strategia digitale integrata anche nei mercati dell’America Latina. Il programma ha l’obiettivo di sostenere l’awareness del brand e promuovere la cultura di consumo del prodotto Barilla verso il consumatore finale.

Barilla sceglie di utilizzare la piattaforma di behavioural marketing di Advice, anche sui mercati emergenti, per mappare il comportamento degli utenti durante il periodo promozionale e costruire un database dinamico utile per successive attività di CRM.

Visita il sito dell’iniziativa www.elsabordeitalia.com

barilla_latam_tab-phone