chubb_17_logo_banner

CHUBB “LA SICUREZZA TI PREMIA 2017”

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

NOV '16 - OCT '17

GOALS

Per la terza volta consecutiva Chubb conferma Advice come partner per la strategia di loyalty digitale, affidandogli la gestione del programma La sicurezza ti premia 2017.

  • Accompagnare i sottoscrittori delle polizze in un percorso di fidelizzazione, promuovendo missioni personalizzate e vantaggi crescenti agli utenti virtuosi
  • Aumentare il tasso di retention annuale
  • Avviare un dialogo bidirezionale per arricchire il profilo utente con informazioni comportamentali utili per successive azione di marketing 1to1
*ACE EUROPEAN GROUP LTD HA ACQUISITO E OGGI OPERA SOTTO IL NOME DI CHUBB INSURANCE

OUR SOLUTION 

3° YEAR EDITION

3° YEAR EDITION

GAMIFICATION

GAMIFICATION

DATABASE ENRICHMENT

DATABASE ENRICHMENT

La sicurezza ti premia è un loyalty program realizzato con logiche di Progress Marketing che permette a Chubb di instaurare un dialogo costante con i suoi clienti, offrendo loro nuove possibilità di vincita e soprattutto nuovi servizi e opportunità.

Chubb si affida alla Behavioral Marketing Platform di Advice che analizza e riclassifica le azioni dell’utente in tempo reale, restituendo mappe aggiornate del comportamento utili per successive attività di CRM mirato. In questo modo il Brand può arricchire il proprio database di nuovi leads e informazioni comportamentali, offrendo proposte commerciali orientate alle abitudini del singolo utente profilato.

Visita il sito dell’attività La sicurezza ti premia.

SECOND EDITION

+75% degli utenti che partecipano al programma rispetto all’edizione 2015.

+75%

Il 96% dei partecipanti ha compilato almeno due survey, mostrandosi interessati alle call to action del brand.

96%

Il programma fidelizza fino all’82% di brand lovers, che portano a termine tutte le missioni suggerite.

82%
chub_17_tab-phone