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CHEERS AL TUO VIAGGIO INTORNO AL MONDO

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

MAR-SEPT 2016

GOALS

Beck’s brinda al secondo programma di short loyalty realizzato in collaborazione con Advice Group. Dopo un pilot iniziale il brand lancia un progetto di ingaggio e fidelizzazione del pubblico nei canali gdo e ho.re.ca.

  • Ingaggiare gli acquirenti occasionali e i brand lovers
  • Mantenere alta l’attenzione del pubblico nel periodo promozionale
  • Arricchire il database contatti con informazioni anagrafiche e comportamentali

OUR SOLUTION 

ENGAGEMENT CONTEST

ENGAGEMENT CONTEST

REAL TIME LOYALTY

REAL TIME LOYALTY

BEHAVIORAL BOOSTING 1TO1

BEHAVIORAL BOOSTING 1TO1

Dopo il pilot di Febbraio con il contest Vinci le sneacker’s Beck’s il brand lancia una short loyalty per incentivare il pubblico all’acquisto occasionale e al riacquisto che viene sostenuto grazie all’invio di missioni personalizzate e alla mappatura comportamentale dell’utente in tempo reale durante la promozione.
Vai al sito dell’iniziativa: Cheers al tuo viaggio intorno al mondo!

Con il 68% le giocate in gdo trainano la collection sebbene la performance del canale ho-re-ca sia in crecita.

68%

Il 78% degli utenti risponde alle comunicazioni boosting giocando il codice ricevuto in omaggio.

78%

Si registra +83% di utenti giocatori rispetto al programma Beck’s 2015. L’attività è fortemente ingaggiante.

+83%
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