CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

NOV-DEC '17

GOALS

Al via la terza wave per il progetto di loyalty Chanteclair: Chanteclair ti premia. Il Gruppo Real Chimica insieme ad Advice Group promuove progetti di customer activation coinvolgendo i suoi drug store focus.

OUR SOLUTION 

USER ENGAGEMENT

USER ENGAGEMENT

DATABASE BUILDING

DATABASE BUILDING

DRIVE TO STORE

DRIVE TO STORE

Chanteclair ti premia coinvolge i drug store Acqua&Sapone e La Saponeria con un nuovo progetto di Progress Marketing! Tutti i consumatori che all’interno dei punti vendita delle due catene acquistano due detersivi per lavatrice Chanteclair, di cui almeno una referenza Bicarbonato o Color, possono richiedere il premio certo: un buono sconto da 5 euro, da riutilizzare per successivi acquisti nei punti vendita della medesima catena.

Una nuova attività di analisi comportamentale, che permette di coinvolgere i drug store focus e mappare il comportamento dei nuovi utenti ingaggiati, nonché degli utenti di ritorno che hanno partecipato alle precedenti attività.

Visita il sito dell’iniziativa: www.chanteclairtipremia.it

56% degli utenti raggiunger la soglia certa di 3 codici giocati

56%

25% degli utenti gioca più di 3 codici

25%

+30% degli utenti che hanno partecipato a precedenti iniziative Mulino Bianco si attivano nella promozione

30%
devices