CHI TI PREMIA PIÚ DI CHANTECLAIR

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

SEPT-DEC '17

GOALS

Advice Group sigla una collaborazione con Chanteclair, brand del gruppo Real Chimica, per la realizzazione di diverse wave di progetti di Progress Marketing che coinvolgono, di volta in volta i drug store focus dell’azienda.

OUR SOLUTION 

USER ENGAGEMENT

USER ENGAGEMENT

DATABASE BUILDING

DATABASE BUILDING

DRIVE TO STORE

DRIVE TO STORE

La prima attività di digital marketing basata sulla mappatura comportamentale dei consumatori, ha coinvolto la linea VERT di Chanteclair, ovvero la linea ecologica del brand e ha riguardato esclusivamente i punti vendita Tigotà. La seconda wave è stata dedicata, invece, a tutti gli altri prodotti del brand, coinvolgendo le catene Acqua&Sapone e La Saponeria.
Tutti i consumatori che hanno acquistato almeno due prodotti della linea, potranno partecipare al contest instant win e all’estrazione finale di buoni spesa da spendere all’interno dei punti vendita coinvolti.

Chanteclair si avvicina al Progress Marketing con queste prime wave che sfoceranno nel 2018 in un progetto di loyalty continuativo e basato su sistemi di marketing intelligence.

Visita il sito dell’iniziativa: www.chitipremiapiudichanteclair.it

56% degli utenti raggiunger la soglia certa di 3 codici giocati

56%

25% degli utenti gioca più di 3 codici

25%

+30% degli utenti che hanno partecipato a precedenti iniziative Mulino Bianco si attivano nella promozione

30%
chanteclair-GROUPAGE