parmareggio

CANTA CON PARMAREGGIO

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

FEB 2017

GOALS

Parmareggio, in collaborazione con Advice, lancia la nuova attività Canta con Parmareggio volta a premiare i clienti del brand. Un’ iniziativa che avvicina i consumatori, in particolar modo i bambini, ai valori e ai famosi testimonial dell’azienda modenese.

  • Creare un percorso di brand activation per ingaggiare i consumatori
  • Fidelizzare il segmento kids
  • Promuovere il database building, anche grazie all’attività virale degli utenti

OUR SOLUTION 

INGAGGIO E FIDELIZZAZIONE CLIENTI

INGAGGIO E FIDELIZZAZIONE CLIENTI

GAMIFICATION

GAMIFICATION

DATABASE BUILDING

DATABASE BUILDING

Canta con Parmareggio è un’attività di digital brand activation che rafforza il legame valoriale brand-utente, con particolare focus sul segmento kids. Agli utenti registrati Parmareggio viene chiesto di girare un breve video in cui i protagonisti cantino e reinterpretino il jingle dello spot L’ABC della merenda Rap, con votazione e condivisione social da parte della community del brand.

Visita il sito dell’attività www.parmareggio.it/it/canta-con-parmareggio

abc_mockup