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BARILLA-ESSELUNGA CORNETTI MULINO BIANCO

CUSTOMER SOLUTIONS

THE FEATURES

Advice sviluppa per Mulino Bianco una shopper promotion per incentivare gli acquisti di Cornetti Farciti all’interno dei punti vendita Esselunga e sullo store online.

SHOPPER PROMOTION

SHOPPER PROMOTION

CODICE UNIVOCO SU SCONTRINO

CODICE UNIVOCO SU SCONTRINO

PHYSICAL + DIGITAL

PHYSICAL + DIGITAL

The Challenge

Realizzare una shopper promotion distintiva volta ad incrementare il sell-out della categoria Cornetti Mulino Bianco negli store fisici e digitali di Esselunga. Coinvolgere la responsabile di acquisto nel momento della spesa, incentivando gli acquisti del prodotto Mulino Bianco.

The solution

Febbraio 2014/Marzo 2014

Ad ogni acquisto di Cornetti Farciti Mulino Bianco presso i punti vendita a marchio Esselunga oppure sul sito www.esselungaacasa.it, si trova un codice univoco stampato direttamente sulla ricevuta della spesa. Il codice, giocato sul sito web dell’iniziativa, premia la responsabile di acquisto con un abbonamento settimanale all’edizione digitale del Corriere della Sera.

 

Il riacquisto è fortemente incentivato grazie alla possibilità di giocare altri codici univoci e prolungare l’abbonamento per un massimo di 10 settimane di gratuità relative a 10 confezioni acquistate.

 

 

Strategia e sviluppo: Advice Group
Analisi comportamentale e 1to1 relation: WEKIT platform (powered by Advice).

The Results/KPI

Sistema casse di Esselunga interconnesso per la stampa di codici univoci sugli scontrini di acquisto che permettono analisi e misurazione delle partecipazioni in tempo reale. Attività fortemente integrata con il sell-out di prodotto.

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