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AMICI DEL MULINO 2014

CUSTOMER SOLUTIONS

THE FEATURES

L’azienda leader nel segmento merendine per bambini rinnova la partnership con Advice per la gestione del programma di loyalty Amici del Mulino 2014.

3 FAMIGLIE DI PRODOTTO

3 FAMIGLIE DI PRODOTTO

SHORT COLLECTION

SHORT COLLECTION

CRS PROGRAM & GAMIFICATION

CRS PROGRAM & GAMIFICATION

The Challenge

Dopo il successo dell’edizione 2013, Mulino Bianco procede nel percorso di ingaggio e fidelizzazione dei consumatori di alcune referenze di merendine con un progetto rivolto contemporaneamente alle mamme responsabili degli acquisti domestici e ai figli.

The solution

Gennaio 2014/Giugno 2014

Ingaggio garantito attraverso una piattaforma multicanale in grado di catturare gli utenti occasionali, i fedelissimi e i prospects.

 

Attraverso l’inserimento di un codice univoco presente all’interno di ogni pack in promozione, l’utente scopre in tempo reale l’esito dell’instant win che ogni giorno mette in palio 20 peluche dei characters di Amici del Mulino realizzati in collaborazione con TRUDI.

 

Inserendo 2 codici in ogni mese del contest (mini collection), l’utente ha inoltre la possibilità di accedere all’estrazione che mette in palio 1 iPad Mini per ogni periodo di gioco.

 

Infine all’utente è data libertà assoluta di iscriversi e giocare ai numerosi games e contenuti interattivi. Per sbloccare livelli avanzati di gioco è sufficiente inserire almeno un codice corrispondente ad un acquisto. Un esempio di come la gamification possa brillantemente integrarsi e contribuire al successo di un programma loyalty.

 

Ogni attività svolta, insieme alla frequenza di relazione e alla reattività agli stimoli offerti, contribuisce a generare punteggi variabili delineando profili e missioni 1to1 tailor made e alimentando l’analisi comportamentale del database marketing.

 

 

 

Strategia e sviluppo: Advice Group
Direzione creativa: Mutado
Spot video: Armando Testa
Analisi comportamentale e 1to1 relation: WEKIT platform (powered by Advice)

The Results/KPI

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