Descrizione: Sul tema della musica e dell’allegria brasiliana, Activia organizza un’operazione a premio per offrire regali tecnologici, come auricolari e iPod, agli utenti iscritti al programma “Mais Danone” che raggiungono soglia 100 e multipli codici giocati.
L’iniziativa, anche se apparentemente slegata perché aperta a tutti i consumatori, si configura come un acceleratore del loyalty program: l’utente può infatti collezionare un massimo di 30 punti durante l’intera durata dell’operazione e risulterebbe impossibile raggiungere soglia 100 punti (1 punto = 1 prodotto acquistato) entro il termine del periodo promozionale. I punti accumulati possono essere utilizzati per redimere premi da catalogo oppure usufruire di una serie di sconti sui prodotti Danone o sui siti partner. Inoltre, azioni personalizzate sono messe in atto dal brand per spingere le registrazioni al programma fedeltà: un esempio sono i 50 punti assegnati per la registrazione completa. Unico punto migliorabile del programma, ricco di premi e attività incentivanti per i consumatori, è la possibilità di partecipare solo tramite il sito web dell’iniziativa, sebbene sia prevista la realizzazione di un’app ad hoc per l’inserimento codici.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Resta sempre aggiornato con le nostre ultime novità.
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!