logho-mukki

ABBIAMO A CUORE

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

2018-2019

GOALS

Al via la quarta edizione del progetto di brand activation realizzato da Mukki!
Per l’edizione 2018-2019 Mukki lancia “Abbiamo a cuore” un progetto che coinvolge il consumatore in multicanalità, anche attraverso la community comportamentale.

  • Coinvolgere i consumatori in un percorso virtuoso di collezionamento per sostenere le attività di sell-out
  • Arricchire il database proprietario del brand con informazioni qualificate in tempo reale, utili per future azioni di CRM 1to1
  • coinvolgere i consumatori in un dialogo costante attraverso la community di Mukki

OUR SOLUTION 

NEW ENGAGEMENT E RETENTION

NEW ENGAGEMENT E RETENTION

DATABASE ENRICHMENT

DATABASE ENRICHMENT

BEHAVIOURAL COMMUNITY

BEHAVIOURAL COMMUNITY

“Abbiamo a cuore” è l’evoluzione di un progetto che in 4 anni ha coinvolto numerosi consumatori Mukki, offrendogli numerose possibilità di essere premiati. Il codice in pack continua ad essere driver dell’iniziativa, e si unisce alle altre attività di ingaggio tra cui gli eventi e le interazioni all’interno della community.

La community “abbiamo a cuore” è particolarmente valoriale perché permette agli utenti di proporre le loro idee, e di farle votare dagli altri partecipanti. Inoltre Mukki mette in campo diverse iniziative per il sociale, coinvolgendo in prima persona i suoi consumatori.

Ogni azione svolta regala punti cuore, che possono essere spesi sulla sua piattaforma di rewarding brandizzata Mukki, che si appoggia alla tecnologia offerta da myprize.
Myprize è la piattaforma di loyalty currency dove i consumatori possono premiarsi liberamente.

Visita il sito dell’attività “Abbiamo a cuore

La campagna è fortemente orientata al new engagement, infatti i giocatori sono aumentati del +47% rispetto all’anno precedente.

47%

Ottime le risposte ai boost: 31% dei partecipanti ha già raggiunto la soglia minima per giocare all’estrazione finale.

31%
groupage