close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Case history profile background image spencer-davis-qdu9lnbb5rq-unsplash
Federica
WILD COWGIRL
FOCUS ON A CLUSTER

La Wild Cowgirl è una frequentatrice sporadica del ristorante Old Wild West che viene ingaggiata dalla promo. Acquista un menu combo con Coca-Cola e riceve un codice univoco che gioca su una piattaforma dedicata. Viene incentivata, tramite comunicazioni 1to1, a tornare nello store per ottenere ulteriori possibilità di vincita.

activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
34%
Activity Rate
redemption empty image
redemption full image
20%
Redemption
registered users image
23%
Utenti Registrati

Un’attività di boosting per incentivare il drive to store

project: Vinci con Gusto

project type: Consumer Solution

goals: Database building, Up-selling, Engagement, Drive-to-store

Brief

Coca-Cola si è affidata ad Advice Group per gestire un’attività dedicata ai suoi clienti nella rete di punti di ristorazione Old Wild West. Il principale obiettivo di Coca-Cola è proporre al proprio partner un’attività, diversa dalla classica promo basata su bibita omaggio o taglio prezzo, con lo scopo di aumentare il valore dello scontrino medio e incentivare il drive to store.

case profile logo

Un’attività di boosting per incentivare il drive to store

Coca-Cola si è affidata ad Advice Group per gestire un’attività dedicata ai suoi clienti nella rete di punti di ristorazione Old Wild West. Il principale obiettivo di Coca-Cola è proporre...

case profile logo

Una experience eat and go che incentiva il riacquisto

Coca-Cola rinnova la sua fiducia nei confronti di Advice Group per un’attività estiva in collaborazione con MyChef. La sfida è stata quella di promuovere i menu nati dalla collaborazione e ingagg...

case profile logo

Una consumer solution per migliorare sell-in e sell-out

Coca-Cola si è rivolta ad Advice con l’obiettivo di incrementare il sell-in e il sell-out dei prodotti nei punti vendita Ristop, che si possono incontrare lungo le autostrade e di cui il Gruppo Lagard&e...

close menu icon