close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Case history profile background image christian-buehner-ditylc26zvi-unsplash
Edoardo
ICE CREAM TOP SUPPLIER
FOCUS ON A CLUSTER

L’agente appartenente al cluster Ice Cream Top Supplier viene ingaggiato dal programma e si impegna nel corretto allestimento della vetrina display o del pozzetto, rispettando i requisiti richiesti dal Brand. Scatta una foto del display e la carica sulla piattaforma dedicata, ricevendo vantaggi di alto appeal.

 

 

activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
53%
Activity Rate
registered users image
70%
Utenti Registrati
Display ideale
ACCEPTED
85%
Privacy2
privacy 2 check icon

Mappare i punti vendita instaurando una relazione valoriale con gli agenti

project: La vetrina che fa slurp

project type: Trade Incentive

goals: Brand-Agent Relationship, Database selling points

Brief

Sammontana sceglie Advice Group per lanciare un programma di loyalty volto a creare una relazione di fiducia tra gli agenti e il Brand, coinvolgendoli con l’obiettivo di migliorare il display espositivo dei prodotti Sammontana gelati all’interno dei punti vendita e sostenendo le vendite dei prodotti novità.

case profile logo

Come incrementare il sell-in nei punti vendita Eni Café&Shop

«Premiati con Lavazza» si rivolge ai baristi degli Eni Café&Shop e si basa su una strategia che premia solo i partecipanti che raggiungono gli obiettivi personalizzati di fatturato incremental...

case profile logo

Mappare i punti vendita instaurando una relazione valoriale con gli agenti

Sammontana sceglie Advice Group per lanciare un programma di loyalty volto a creare una relazione di fiducia tra gli agenti e il Brand, coinvolgendoli con l’obiettivo di migliorare il display espositivo dei pr...

case profile logo

L’importanza della relazione brand-cliente

L’obiettivo del brand è quello di creare un unico luogo in cui il cliente Groupama possa trovare informazioni di servizio rispetto alle polizze attive e rispetto ai vantaggi del programma di loyalty, co...

case profile logo

Una strategia di Loyalty digitale per incrementare il sell-in

Vip Club è un progetto di trade incentive che coinvolge gli agenti diretti Heinz e le loro farmacie di riferimento, per incrementare il sell-in di prodotti anche in questo canale. Inoltre, Heinz ha scelto di...

case profile logo

Itas Challenge: un progetto rivolto ai collaboratori

Itas Challenge vuole aiutare i propri collaboratori a raggiungere obiettivi di fatturato incrementale, verificare il loro livello di conoscenza rispetto ai prodotti Itas e stimolarli nell’apprendimento delle s...

close menu icon