close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Il punto di vista dei vostri utenti!

La persona è il fulcro, il punto di partenza, la base. Il valore è ciò che arricchisce e alimenta la relazione. Il riconoscimento reciproco è l’obiettivo da raggiungere e da mantenere.

Advice Group logo
case profile logo

Una community digitale per dialogare con appassionati di calcio e tifosi della Serie C

Lega Pro ha scelto Advice Group come Martech Supplier per sviluppare un progetto di digital engagement e coinvolgere i tifosi delle 60 squadre di calcio della Serie C. Nasce “Premi da Professionisti”, un...

case profile logo

Una coinvolgente attività cross-canale in occasione dell’Eurovision Song Contest!

In occasione dell’Eurovision Song Contest, il festival musicale europeo tra i più seguiti al mondo, Lavazza ha scelto Advice Group come uno dei partner per sviluppare un piano di comunicazione full funn...

case profile logo

Un programma di behavioral loyalty per costruire una relazione con la clientela

Cantine Maschio, casa vinicola leader nella produzione di Prosecco e vini frizzanti, ha scelto Advice Group come partner tecnico e strategico per sviluppare un progetto di digital collection con l’obiettivo di...

case profile logo

Una strategia di Behavioral Loyalty per ripensare la customer experience degli utenti Flying Tiger

La nuova app di Flying Tiger Copenhagen mette al centro l’utente e gli garantisce una migliore esperienza di esplorazione e interazione. Il progetto, basato totalmente su una strategia di behavioral loyalty, n...

case profile logo

Un programma di loyalty per educare i clienti alla sostenibilità ambientale

Be Iren è il programma di behavioral loyalty dedicato a tutti i clienti domestici con un contratto di fornitura di luce e/o gas attivo nel mercato libero. Il progetto nasce dalla volontà del brand di m...

case profile logo

L’engagement ricorsivo nel gambling

Snaitech S.p.A. è uno dei principali concessionari per la gestione dei giochi autorizzati in Italia. Dopo l’entrata in vigore del decreto dignità, Snaitech si è rivolta ad Advice con l&rsq...

case profile logo

Un’attività di ingaggio dinamica e cross-canale per eventi internazionali

Lavazza si è rivolta ad Advice in occasione delle Nitto ATP Finals, uno dei più importanti tornei di tennis a livello internazionale, per lo sviluppo di un progetto orientato ad attivare retailer e cli...

case profile logo

Un punto di riferimento per l’educazione sportiva

Sporters è un’applicazione gratuita di edutainment che, tramite la produzione e la condivisione di video lezioni, interviste e contenuti editoriali, si pone l’obiettivo di aiutare le generazioni p...

case profile logo

La gamification accompagna il cliente nel suo ciclo di vita

Greeners è un manifesto alla sostenibilità ambientale di cui Sorgenia si fa portavoce sul territorio nazionale. Un progetto di gamification che si rivolge ad una customer base totalmente digital orient...

I nostri clienti

La persona è il fulcro,  il punto di partenza, la base. 
Il valore è ciò che arricchisce e alimenta la relazione. 
Il riconoscimento reciproco è l’obiettivo da raggiungere e da mantenere.

close menu icon