close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Case history profile background image edward-cisneros-_h6wpor9mjs-unsplash
Marianna
LOYALTY AMBASSADOR
FOCUS ON A CLUSTER

Il loyalty ambassador ha un’interazione costante con la community, fin dalla prima campagna. Completa le missioni e ha un’alta frequenza di acquisto.

activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
85%
Activity Rate
55%
upcross flag
Up selling/cross-selling

La community che valorizza il brand

project: Abbiamo a cuore

project type: Digital Collection

goals: Engagement, Database Enrichment, Crowdsourcing

Brief

Mukki è un brand fortemente territoriale che vuole costruire una relazione più stretta con i suoi consumatori, attraverso la quale dialogare con loro in modo personalizzato, ma anche sostenere la vendita di prodotti trasversali al latte. L’obiettivo del brand è creare una vera e propria community che possa diventare anche uno strumento per il crowdsourcing.

case profile logo

La community che valorizza il brand

Mukki è un brand fortemente territoriale che vuole costruire una relazione più stretta con i suoi consumatori, attraverso la quale dialogare con loro in modo personalizzato, ma anche sostenere la vendi...

case profile logo

La digital collection dei clienti Barilla

Barilla si rivolge ad Advice con l’esigenza di creare un programma di loyalty che fidelizzi gli abbonati e prevenga gli abbandoni. “CucinaBarilla” è un servizio in abbonamento che offre ai p...

case profile logo

Un’attività che ingaggia customer e retailer

Costa, azienda alimentare leader nel consumo massivo in Perù, ha sviluppato con Advice una digital collection rivolta ai rivenditori e ai consumatori finali, allo scopo di incrementare il sell-out e migliorar...

case profile logo

La short collection orientata al cross-selling

Gloria supporta il lancio dei nuovi prodotti per ragazzi Battimix con una short collection orientata al cross-selling. L’attività prevede di ingaggiare i consumatori portandoli a giocare i codici presen...

case profile logo

Una digital collection per migliorare loyalty e sell-out

Il progetto Plasmotti sostiene il brand nel percorso di relazione con i suoi consumatori finali. I clienti vengono ingaggiati attraverso l’instant win e coinvolti in un percorso di collezionamento continuativo...

case profile logo

Una digital collection per conoscere il consumatore

Premi Pregiati si pone l’obiettivo di creare una relazione valoriale con il consumatore finale attraverso specifiche missioni volte ad acquisire informazioni per costruire un database proprietario. 

case profile logo

Un programma di behavioral loyalty per costruire una relazione con la clientela

Cantine Maschio, casa vinicola leader nella produzione di Prosecco e vini frizzanti, ha scelto Advice Group come partner tecnico e strategico per sviluppare un progetto di digital collection con l’obiettivo di...

close menu icon