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Bianca
ACQUIRED CUSTOMER
FOCUS ON A CLUSTER

L’acquired customer entra per la prima volta in contatto con il brand in seguito all’attività. Grazie all’iniziativa viene stimolato al coinvolgimento con l’intera gamma di prodotti Spuma di Sciampagna e premiato con un un vantaggio concreto: la restituzione dell'importo speso.

PRIVACY MARKETING
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La strategia di cashback

project: Spesa&Ripresa 2020 - Profumo di Risparmio 2021

project type: Customer Activation

goals: Brand Awareness, Engagement, Up&Cross-selling

Brief

Spuma di Sciampagna è un’azienda 100% italiana attiva nel settore della detergenza casa e dell’igiene personale. Dopo il successo ottenuto nel 2020, il brand conferma Advice come partner strategico per la seconda edizione dell’attività di cashback. Il progetto persegue l’obiettivo di generare una maggiore brand awareness, coinvolgendo clienti attuali e potenziali in un’iniziativa a supporto delle operazioni di sell-out.

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Come incrementare il sell-in nei punti vendita Eni Café&Shop

«Premiati con Lavazza» si rivolge ai baristi degli Eni Café&Shop e si basa su una strategia che premia solo i partecipanti che raggiungono gli obiettivi personalizzati di fatturato incremental...

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La strategia di loyalty building

Molitalia, azienda alimentare operante nel mercato peruviano, si rivolge ad Advice per far fronte a due principali esigenze: aumentare la rotazione di alcune categorie di prodotti e incrementare l’identificazi...

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La strategia di cashback

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La strategia di engagement cross-brand

Bauli, azienda italiana leader nella produzione di alimenti da forno, si è rivolta ad Advice con l’esigenza di avere un partner tecnologico e strategico per la gestione delle attività promozional...

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Un’attività di customer activation per incentivare il drive to store

Tiger Zona IT 01 si è rivolta ad Advice con l’obiettivo di creare un database dei propri consumatori e instaurare con loro un dialogo diretto, incentivando il drive-to-store. Le informazioni mappate att...

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