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Giovanni
BEST COLLABORATORE
FOCUS ON A CLUSTER

L’utente ha scalato la classifica partecipando a missioni valoriali che lo hanno stimolato a rispondere alle survey, incentivando il suo upgrade formativo. 

 

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Survey Ricerca e Sviluppo
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Survey Ricerca e Sviluppo

Itas Challenge: un progetto rivolto ai collaboratori

project: Itas Challenge

project type: Trade Incentive

goals: Engagement, Educational, Incentive

Brief

Itas Challenge vuole aiutare i propri collaboratori a raggiungere obiettivi di fatturato incrementale, verificare il loro livello di conoscenza rispetto ai prodotti Itas e stimolarli nell’apprendimento delle soluzioni commerciali.

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Come incrementare il sell-in nei punti vendita Eni Café&Shop

«Premiati con Lavazza» si rivolge ai baristi degli Eni Café&Shop e si basa su una strategia che premia solo i partecipanti che raggiungono gli obiettivi personalizzati di fatturato incremental...

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Mappare i punti vendita instaurando una relazione valoriale con gli agenti

Sammontana sceglie Advice Group per lanciare un programma di loyalty volto a creare una relazione di fiducia tra gli agenti e il Brand, coinvolgendoli con l’obiettivo di migliorare il display espositivo dei pr...

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L’importanza della relazione brand-cliente

L’obiettivo del brand è quello di creare un unico luogo in cui il cliente Groupama possa trovare informazioni di servizio rispetto alle polizze attive e rispetto ai vantaggi del programma di loyalty, co...

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Una strategia di Loyalty digitale per incrementare il sell-in

Vip Club è un progetto di trade incentive che coinvolge gli agenti diretti Heinz e le loro farmacie di riferimento, per incrementare il sell-in di prodotti anche in questo canale. Inoltre, Heinz ha scelto di...

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