PreGel sceglie Advice Group per costruire una strategia di behavioural loyalty volta a conoscere la sua filiera diretta e indiretta e a coinvolgere il consumatore finale.
Dal 2014 Lavazza sceglie Advice come partner strategico per le sue attività di loyalty digitale rivolte al consumatore finale e alla filiera commerciale
Peroni sceglie Advice Group per lanciare un progetto strategico di digital loyalty al fine di ingaggiare e fidelizzare gli esercenti del canale Ho.Re.Ca.
"Accademia Tre Marie" è un programma di loyalty digitale creato per promuovere la relazione tra il brand e il mondo dei bar. Premiato nel 2014 come Miglior progetto di Incentive BtoB ai Loyalty [...]
Sammontana si affida ad Advice Group per realizzare un programma di incentive trade rivolto alla fidelizzazione e alla creazione di una relazione di valore con la propria rete distributiva, [...]
Tre Marie rinnova la partnership con Advice e continua il successo del programma di loyalty digitale vincitore dei Loyalty Awards EMEA 2014! La seconda edizione dell’Accademia, ricca di novità e [...]
Unilever Food Solutions, worldwide leader in the food industry for catering professionals, has reached an agreement with Advice regarding the management of a strategic distributor incentive.
Advice Group entra nel canale bar con un programma di incentive trade destinato ai baristi che aderiscono alla nuova Accademia Tre Marie. Un progetto che coinvolge la filiera del brand e, a [...]
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Resta sempre aggiornato con le nostre ultime novità.
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!