Riparte la seconda edizione "Para Variar De Costa"! Il brand continua con la strategia digitale iniziata lo scorso anno coinvolgendo i consumatori finali e gli esercenti.
PreGel sceglie Advice Group per costruire una strategia di behavioural loyalty volta a conoscere la sua filiera diretta e indiretta e a coinvolgere il consumatore finale.
Igor, azienda piemontese leader nella produzione di prodotti lattiero caseari, sceglie Advice Group come partner strategico per il suo primo progetto di progress marketing: “Gusta e Vinci con Igor”.
Dal 2014 Lavazza sceglie Advice come partner strategico per le sue attività di loyalty digitale rivolte al consumatore finale e alla filiera commerciale
Advice Group sigla una collaborazione con Chanteclair, brand del gruppo Real Chimica, per la realizzazione di diverse wave di progetti di Progress Marketing.
Advice firma Costa Para Variar, la prima collection digitale realizzata in Perù, primo caso in assoluto nel Paese. Coinvolgerà più di 100 milioni di codici.
Café Sello Rojo è il primo progetto di Progress Marketing realizzato per il Gruppo Nutresa, in Colombia che prevede l'utilizzo di un Chat Bot Messenger
Peroni sceglie Advice Group per lanciare un progetto strategico di digital loyalty al fine di ingaggiare e fidelizzare gli esercenti del canale Ho.Re.Ca.
Canta Con Parmareggio è un’attività di digital brand activation che rafforza il legame valoriale brand-utente, con particolare focus sul segmento kids.
Giornata Pesante, Serata Leggera è la nuova attività promozionale di Pavesini, con la quale il brand rafforza il proprio database utenti con informazioni qualificate, utili per successive [...]
Viver Italia è il primo progetto di Progress Marketing lanciato in Brasile. Nato dalla collaborazione strategica di Advice Group con Alicorp – nello specifico il big-brand alimentare Santa [...]
Per la terza volta consecutiva Chubb conferma Advice come partner per la strategia di loyalty digitale, affidandogli la gestione del programma "La sicurezza ti premia" 2017.
"Accademia Tre Marie" è un programma di loyalty digitale creato per promuovere la relazione tra il brand e il mondo dei bar. Premiato nel 2014 come Miglior progetto di Incentive BtoB ai Loyalty [...]
Beck’s brinda al secondo programma di short loyalty realizzato in collaborazione con Advice Group. Dopo un pilot iniziale il brand lancia un progetto di ingaggio e fidelizzazione del pubblico nei [...]
Barilla conferma Advice Group come partner strategico non solo per l’Italia ma anche per i mercati emergenti, lanciando il programma “El Sabor de Italia”. Un’attività di digital loyalty che [...]
“Vai in vacanza sereno” è la nuova campagna loyalty 2016 lanciata dal Gruppo Itas Assicurazioni in collaborazione con Advice volta a premiare i clienti del brand.
Mukki sceglie ancora Advice Group come partner strategico, rinnovando la digital collection avviata nel 2015. "Più buoni con Mukki" è la nuova attività di Progress Marketing volta ad avvicinare e [...]
Sammontana si affida ad Advice Group per realizzare un programma di incentive trade rivolto alla fidelizzazione e alla creazione di una relazione di valore con la propria rete distributiva, [...]
Dopo i risultati raggiunti con la prima edizione di La sicurezza ti premia, ACE European Group LTD* rinnova la strategia di loyalty digitale per il 2016, confermando Advice Group come partner [...]
Advice Group lancia il primo progetto di Progress Marketing nel mondo birra con Beck’s!
Un pilot che apre la strada ad una successiva attività di Performance Promotion, entrambi volti a premiare [...]
Riparte la collection digitale di Felicetti!
“Passione per i primi” è il nuovo concorso a premi volto ad ingaggiare e consolidare la relazione di fiducia tra brand e consumatori. Per il terzo [...]
Barilla sceglie Advice come partner strategico per la sua nuova avventura nel Regno Unito.
Un’attività di digital brand activation per avvicinarsi ai consumatori UK e iniziare un processo di [...]
Lavazza regala un caffè al giorno per un anno ai clienti che consumano le capsule “A Modo Mio”. Un’attività che si inserisce all’interno della strategia di brand activation realizzata da Advice [...]
Advice Group, in partnership con Alessandro Rosso Group, realizza un progetto co-branding tra FCA e Eataly. Un’attività di digital brand activation che sostiene l’awareness di FIAT 500.
Advice Group firma un nuovo programma di Progress Marketing per Tena Lady, volto a premiare i suoi consumatori, dagli acquirenti abituali ai light users.
UnipolSai e Advice lanciano Emozioni in agenzia il primo programma di incentive trade e brand activation che premia i clienti del brand e i prospect e, a cascata, gli agenti.
Più Mukki Più Vinci è un programma di loyalty digitale applicato al mondo lattiero-caseario. Un progetto costruito con le più innovative tecniche di behavioural marketing per la mappatura [...]
Nel Mulino che Vorrei è la piattaforma relazionale di loyalty digitale di Mulino Bianco, in cui da sei anni a questa parte tutti gli amanti del brand si ritrovano per scoprire le novità del [...]
Riparte il programma di digital loyalty di Nostromo realizzato da Advice Group. Dopo due edizioni di Più Nostromo Più Vinci, l’azienda di Modena lancia Sull’onda del benessere!
È firmata Advice l’app ufficiale de Linkontro, appuntamento annuale e unico nel suo genere riservato ai protagonisti del settore del Largo Consumo. Un’occasione per esporre nuove idee, ascoltare [...]
Tesori del gusto nasce dal successo di Emilia e Vinci, il primo coalition program digitale nel largo consumo che nel 2014 ha coinvolto due aziende, Parmareggio e Grandi Salumifici Italiani. Dal [...]
120 anni in un weekend, una nuova strategia digitale lanciata da Lavazza in collaborazione con Advice Group, per celebrare i 120 del brand e promuovere un’attività di ingaggio e fidelizzazione [...]
Advice e L’Erbolario lanciano un’attività continuativa di digital loyalty, per stimolare la creazione di una community del brand e avviare un’attività di crm dedicata. Una collaborazione avviata [...]
Ace European Group, multinazionale che opera in 54 paesi, si affida all’esperienza di Advice per sviluppare una digital strategy su misura. La sicurezza ti premia è il primo programma di loyalty [...]
Fai il pieno di shopping è la nuova attività promozionale Manetti&Roberts firmata Advice Group, che si inserisce all’interno di una serie di iniziative volte a riqualificare il database aziendale [...]
Un nuovo progetto di digital brand activation dedicato al segmento kids, che si inserisce all’interno dello storico programma di relazione brand-utente avviato negli scorsi anni.
Dopo il successo delle edizioni precedenti, Barilla conferma la partnership strategica con Advice lanciando la terza edizione del progetto Amici del Mulino, piattaforma digitale di relazione [...]
HMC, agenzia creativa con sede a Bolzano, e Advice Group, disegnano insieme un progetto per il Gruppo Itas Assicurazioni. Un programma di relazione per favorire il dialogo tra Itas e la sua [...]
Il Natale è alle porte e L’Erbolario propone una short collection per regalare tante possibilità di vincita ai propri consumatori. Un nuovo progetto di digital brand activation che rinnova la [...]
Dopo l’Imperdibile pieno di bellezza, Manetti&Roberts rilancia il programma di relazione e premia la fedeltà dei suoi consumatori ricaricandone la bellezza.
È tempo di Back to School con Ringo! L’azienda conferma la collaudata collaborazione con Advice Group, sostenendo il programma di relazione già avviato negli scorsi anni con un nuovo progetto di [...]
Mulino Bianco lancia Back to School 2014, un progetto che si inserisce all’interno del programma di relazione Amici del Mulino e che riconferma la partnership già avviata con Advice, in [...]
L’azienda di Modena leader nel mercato delle conserve ittiche consolida con Advice una partnership per la gestione strategica di un progetto multicanale dedicato all’engagement e loyalty della [...]
Advice mette in scena per Barilla “Uno Spettacolo di pasta”, un nuovo concorso misto a premi che incentiva l’acquisto dei prodotti ingaggiando il responsabile di acquisto direttamente in cassa.
Felicetti lancia Monograno days, un progetto firmato Advice, in collaborazione con HMC, che premia l’originalità dei consumatori e la partecipazione dei negozianti, promuovendo l’ingaggio e la [...]
L’Erbolario rinnova la partnership con Advice e lancia un progetto di attivazione digitale che integra i canali online e social del brand con le strategie di sell out.
Lavazza con il concorso misto a premi “Lavazza ti regala una cucina da Chef” sceglie Advice Group per la gestione strategica di un progetto multicanale dedicato all’engagement e alla loyalty dei [...]
Tre Marie rinnova la partnership con Advice e continua il successo del programma di loyalty digitale vincitore dei Loyalty Awards EMEA 2014! La seconda edizione dell’Accademia, ricca di novità e [...]
Advice sviluppa per Mulino Bianco una shopper promotion per incentivare gli acquisti di Cornetti Farciti all’interno dei punti vendita Esselunga e sullo store online.
Casa Modena ha scelto Advice Group per farsi accompagnare nel progress marketing con la sua prima collection digitale, unita da una totale rivisitazione del sito web! Il progetto si è candidato [...]
Ringo for Kids! Gioca e vinci un allenamento con El Shaarawy. Un nuovo progetto di digital brand activation firmato Advice Group, che si inserisce all’interno del più ampio programma di relazione [...]
Unilever Food Solutions, worldwide leader in the food industry for catering professionals, has reached an agreement with Advice regarding the management of a strategic distributor incentive.
Riparte il loyalty program “Gira e crea con Giravolte”, grazie agli ottimi risultati della precedente edizione che ha portato Advice Group e Casa Modena a Londra per la finale dei Loyalty Awards 2013.
Advice Group diventa partner di Q8 in un progetto di engagement destinato a tutti i clienti delle stazioni di rifornimento Q8Easy, le nuove stazioni di servizio automatizzate di Q8.
Dopo il successo del digital loyalty program di Giravolte, Advice Group consolida il suo rapporto con Casa Modena con il progetto Teneroni Pianeta Scuola 2013.
Advice Group sviluppa per Nostromo, la celebre azienda modenese di conserve ittiche, il suo primo digital loyalty program, totalmente progress marketing oriented!
Advice Group entra nel canale bar con un programma di incentive trade destinato ai baristi che aderiscono alla nuova Accademia Tre Marie. Un progetto che coinvolge la filiera del brand e, a [...]
Advice Group e TIM (4G Retail) dopo i risultati del primo progetto di Skillgame italiano, danno vita al nuovo programma di relazione multicanale animato da meccaniche interattive e dinamiche.
Casa Modena ha scelto Advice Group per farsi accompagnare nel progress marketing con la sua prima collection digitale, unita da una totale rivisitazione del sito web! Il progetto si è candidato [...]
Un’attività distintiva per il brand Barilla Pan di Stelle, un programma di loyalty digitale che ingaggia i consumatori con un codice univoco in-pack da giocare in multicanalità!
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Resta sempre aggiornato con le nostre ultime novità.
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!