MMA WHITE PAPER – MOBILE: THE RELATIONSHIP CHANNEL

news6

Scenario attuale e metriche internazionali nel documento pubblicato da Advice Group insieme alla Mobile Marketing Association.

“Mobile – The relationship channel”: è il frutto dell’intensa collaborazione di questi mesi tra Advice Group e la Task Force EMEA della Mobile Marketing Association, composta da società leader nella loyalty digitale come Aimia, Wunderman, Velti, Sponge, Lumata. Il comitato internazionale, istituito un anno fa per dare voce alle sempre più evidenti evoluzioni digitali del consumatore e ai nuovi modelli di relazione strategica elaborati dai Brand, rappresenta un primo passo per fare chiarezza sullo stato attuale del mobile all’interno dei programmi di Loyalty e di CRM in settori trasversali, definendo altresì uno standard di metriche internazionali per misurarne i ritorni.

Dopo una prima panoramica per inquadrare il tema, il documento si focalizza sul ruolo del mobile nei programmi di loyalty e sui benefici del mobile CRM. Passando attraverso le iniziative più significative che compongono lo scenario attuale e affrontando il tema delle barriere all’adozione, ci si sposta alle sezioni Best Practices e Top Metrics for Mobile Loyalty Programmes, vero cuore del documento.

È possibile scaricare il White Paper a questo link, oppure cliccando sulla foto in basso per accedere al pdf.

mobile-relationship-channel