peroni_logo_banner

VINCI CON BIRRA PERONI

TRADE SOLUTION

COUNTRY: ITALY

APR-DEC '17

GOALS

Peroni sceglie Advice Group per lanciare un progetto strategico di digital loyalty al fine di ingaggiare e fidelizzare gli esercenti del canale Ho.Re.Ca.

OUR SOLUTION 

INGAGGIO E FIDELIZZAZIONE ESERCENTI

INGAGGIO E FIDELIZZAZIONE ESERCENTI

UP E CROSS SELLING

UP E CROSS SELLING

DATABASE BUILDING

DATABASE BUILDING

MY PRIZE

MY PRIZE

Un programma di fidelizzazione per premiare tutti gli esercenti del canale e sostenere la vendita delle birre delle categorie speciali e premium.

Vinci con Birra Peroni è  un progetto di loyalty comportamentale che migliora la brand awareness e permette di analizzare e clusterizzare il comportamento degli esercenti, per definire comunicazioni mirate 1to1 a supporto delle vendite.

Visita il sito dell’iniziativa www.vinciconbirraperoni.it

Il 60% degli utenti coinvolti è fedele a partecipa all’attiva durante tutto il periodo promozionale

Development 60%

+ 7 codici giocati mediamente da ciascun barista

Development 100%

Il 46% dei baristi partecipa al programma di fidelizzazione

Development 46%