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TIM&4G “TUTTOFIBRA”

EVENT&RETAIL SOLUTIONS

THE FEATURES

Advice Group sviluppa per TIM (4G Retail) l’applicazione contest in store TUTTOFIBRA nelle Gallerie dei centri commerciali.

1TO1 MOBILE GAME

1TO1 MOBILE GAME

DRIVE-TO-STORE

DRIVE-TO-STORE

19 GALLERIE COMMERCIALI

19 GALLERIE COMMERCIALI

The Challenge

Incrementare il traffico verso i punti vendita 4g dei centri commerciali che gravitano intorno alle città coperte dal nuovo servizio di fibra ottica TUTTOFIBRA, creando un database di prospect geolocalizzato per comunicazioni mirate e di espansione di copertura.

The solution

Aprile 2014/Giugno 2014

I consumatori che si recano in uno dei punti vendita a marchio TIM 4G aderenti all’iniziativa hanno la possibilità di provare un’esperienza ludica e interattiva presso una delle postazioni appositamente create.

 

L’utente, una volta terminata l’animazione di gioco sul tablet messo a disposizione dalle hostess dedicate, viene invitato ad entrare in contatto con la marca attraverso un recapito di telefonia mobile e la propria mail per prendere parte all’estrazione finale di due Tablet Samsung Galaxy Tab3 LTE.

 

Attraverso l’utilizzo di device connessi ad internet è possibile monitorare gli andamenti della promozione in tempo reale offrendo vantaggi personalizzati agli utenti che scelgono di stabilire un contatto con la marca, tra cui la nuova offerta FIBRA rivolta a coloro che non ne hanno potuto usufruire in precedenza a causa della mancanza di copertura.
Strategia e sviluppo: Advice Group
Analisi comportamentale e 1to1 relation: WEKIT platform (powered by Advice)

The Results/KPI

Coinvolgimento di una larga user base attraverso l’interfaccia touch (tablet in store) e ottimizzazione costi derivanti da promozioni precedentemente cartacee.
Gaming e dinamiche ludiche per un’esperienza distintiva direttamente sul punto vendita.

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