Santander_logo

SANTANDER

CUSTOMER SOLUTION

COUNTRY: ITALY

OCT-DEC 2015

GOALS

Santander sceglie Advice Group per una serie di attività di Performance Promotion volte a premiare i clienti e i prospect del brand.

  • Rafforzare il legame brand-utente
  • Premiare gli utenti richiedenti un prestito personale
  • Raccogliere informazioni qualificate di potenziali clienti, utili per successive attività di marketing strategico.

OUR SOLUTION 

DATABASE BUILDING

DATABASE BUILDING

QUALIFYING SURVEY

QUALIFYING SURVEY

INSTANT WIN CONTEST E RUSH&WIN

INSTANT WIN CONTEST E RUSH&WIN

Con “Scegli e Vinci Santander” e Risparmia e Vinci” il brand ha premiato i clienti che richiedevano un prestito personale, creando un database qualificato ricco di informazioni comportamentali. Inoltre grazie alla piattaforma di behavioural marketing di Advice è stato possibile inviare comunicazioni personalizzate per sostenere il dialogo durante tutto il periodo.

Il 78% delle persone che rispondono al sondaggio completa la registrazione, rendendosi disponibile ad essere ricontattato.

78%

Il 54% degli utenti che hanno partecipato alla campagna ha dimostrato una preferenza per lo strumento desktop.

54%
santander_mockup_tab-phone