PAMPERS “GIFTS TO GROW”

COUNTRY

USA – CANADA – PORTO RICO

YEAR

2005-2014

MECHANICS

LOYALTY PROGRAM WEB + MOBILE

TOOLS

WEB/MOBILE APP/SMS

pampers1
Voto
100%

PREMIATI PER LA CRESCITA

Descrizione: Attivo da 7 anni e dedicato ai responsabili d’acquisto di pannolini e salviette Pampers residenti nel territorio statunitense, in Canada e Porto Rico, questo loyalty program vanta un utilizzo integrato delle tecnologie digitali con possibilità multiple di partecipazione: i codici di prodotto all’interno delle confezioni possono essere giocati nell’apposito sito web, via sms oppure tramite applicazione mobile per accedere e accumulare i punti prodotto.

 

Nel catalogo premi non mancano donazioni benefiche, forniture di prodotto e regali digitali come e-book, download e coupon su siti partner. Sono inoltre previsti punti bonus per specifiche iniziative promozionali. Diversi touch-point grazie ai quali Pampers dialoga ed instaura con le consumatrici attraverso un programma di relazione abbinato alle vendite, in piena ottica di Progress Marketing. Chissà se il mobile viene utilizzato anche in modo strategico per comunicare promo occasionali, accelerare il raggiungimento delle soglie premio e risvegliare i dormienti del programma? I presupposti ci sono tutti.