NESTLÉ “EXPRESA TU DERECHO A BREAK!”

COUNTRY

CILE

YEAR

12/09/2016 – 30/10/2016

MECHANICS

concorso instant-win + estrazione + contest di abilità

TOOLS

web

nestle_02
Progress Score
60%

KIT KAT PREMIA LA TUA PAUSA

Descrizione: un concorso basato sul messaggio da sempre lanciato dal marchio Kit Kat, “Have a Break!”, e che mette in palio premi tecnologici per gli amanti del brand che, dopo aver effettuato l’acquisto, si collegano al sito web dedicato all’iniziativa e inseriscono il lotto di produzione della referenza per scoprire immediatamente se hanno vinto le casse LG Hi-Fi portatili o le cuffie auricolari. Inoltre, tutti concorrono all’estrazione mensile che mette in palio i biglietti per il Creamfields Festival, il più atteso del Cile. Un’attività di forte ingaggio e con una grande attenzione verso la componente social: il 90% dei brand in Cile ha una presenza sui social network e l’80% dei marketers ritiene che Facebook sia il social network più efficiente nel comunicare con i propri consumatori. Gli utenti vengono invitati a scattarsi una fotografia nel loro momento di pausa e a caricarla sulla pagina Facebook del brand o nell’area dedicata del sito web per prendere parte all’estrazione di una fornitura di cioccolato Kit Kat. Manca solo la componente mobile, non contemplata per la partecipazione.