logo_banner02

LA VETRINA CHE FA SLURP

TRADE SOLUTION

COUNTRY: ITALY

APR-JUN 2016

GOALS

Sammontana si affida ad Advice Group per realizzare un programma di incentive trade rivolto alla fidelizzazione e alla creazione di una relazione di valore con la propria rete distributiva, incentivando il sell-in e, a cascata, il sell-out.

  • Migliorare il display espositivo dei prodotti Sammontana gelati all’interno dei punti vendita, sostenendo le vendite dei prodotti novità
  • Creare una relazione di fiducia tra gli agenti e il Brand attraverso una meccanica premiante
  • Mappare i punti vendita effettivamente serviti dal Brand

OUR SOLUTION 

INCENTIVE TRADE PROGRAM

INCENTIVE TRADE PROGRAM

EDUCATIONAL ACTIVITY

EDUCATIONAL ACTIVITY

DATABASE BUILDING AND ENRICHMENT

DATABASE BUILDING AND ENRICHMENT

La “Vetrina che fa Slurp” premia la fedeltà e l’interazione degli agenti con Sammontana durante il periodo promozionale. Il programma coinvolge la filiera in modo innovativo e crea un database dinamico utile per future iniziative di marketing.

Visita il sito dell’iniziativa www.lavetrinachefaslurp.it

L’85% delle foto caricate dagli agenti rispettano il display ideale di Sammontana.

85%

Il 53% degli utenti registrati al programma risulta essere particolarmente attivo con picchi di 42 foto frigo-vetrina caricate per persona.

53%

Il 70% dei concessionari risultano essere attivi durante la promozione.

70%
sammontana_tab_phone