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FELICETTI “MONOGRANO DAYS”

CUSTOMER SOLUTIONS

THE FEATURES

Felicetti lancia Monograno days, un progetto firmato Advice, in collaborazione con HMC, che premia l’originalità dei consumatori e la partecipazione dei negozianti, promuovendo l’ingaggio e la creazione di una community consumer.

DIGITAL + PHYSICAL

DIGITAL + PHYSICAL

ENGAGEMENT

ENGAGEMENT

CONSUMER & TRADE MKT

CONSUMER & TRADE MKT

The Challenge

Creare un progetto di ingaggio che favorisca il popolamento del database dell’azienda e incentivi azioni di up e cross selling sulle referenze, sostenendo l’acquisto ripetuto all’interno del periodo di promozione.

The solution

Giugno 2014/Novembre 2014

Registrandosi sul sito www.monogranodays.com, e rilasciando un numero di cellulare valido, l’utente riceve un sms con il quale può recarsi in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e ritirare un pacco di pasta Felicetti della linea Monograno. Il negoziante consegna a ogni consumatore anche una cartolina contenente un codice univoco da utilizzare per partecipare al concorso Monograno Days.

 

Per partecipare basta realizzare una ricetta a piacere cucinando la pasta ricevuta in omaggio, e produrre alcune fotografie/video da pubblicare sul sito dedicato. Ogni consumatore, utilizzando il codice della cartolina, può concorrere con un massimo di cinque foto/video che potranno essere condivise e votate dagli altri utenti. Le 10 foto/video che ricevono il maggior gradimento da parte del pubblico verranno esaminate da una giuria di chef esperti che decreteranno il vincitore.

 

In palio, una cena per sei persone cucinata a domicilio dallo chef Davide Scabin, del valore di 2.500 euro. Inoltre, un secondo premio è riservato all’esercente che ha consegnato la cartolina al fortunato vincitore: una cena per quattro persone presso il ristorante Combal Zero di Rivoli (TO), dello chef Davide Scabin.

The Results/KPI

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