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CASA MODENA “GIRA&CREA CON GIRAVOLTE”

BRAND ACTIVATION

THE FEATURES

Riparte il loyalty program “Gira e crea con Giravolte”, grazie agli ottimi risultati della precedente edizione che ha portato Advice Group e Casa Modena a Londra per la finale dei Loyalty Awards 2013.

LOYALTY PROGRAM

LOYALTY PROGRAM

MOBILE APP

MOBILE APP

CROSS SELLING

CROSS SELLING

The Challenge

Realizzare un progetto articolato che prevede un concorso instant win, un percorso di fidelizzazione e un’app mobile per valorizzare la creatività in cucina. Potenziare il cross-selling e il cross-trial, lavorando su tutti i decili di consumo per costruire una community di lovers per future azioni di CRM mirato.

The solution

Giugno 2013

Il consumatore che acquista i prodotti della gamma Giravolte può partecipare al concorso instant win giocando il codice univoco situato all’interno della confezione tramite sms o via web, accumulando contestualmente punti per il programma di loyalty.

 

La novità della seconda edizione è una app mobile di edutainment che si aggiunge ai tanti touch point proposti nel percorso di relazione: codici in-pack, un concorso multicanale e social engagement.

The Results/KPI

La prima edizione del digital loyalty program Giravolte ha visto, oltre ad un numero di partecipanti superiori all’obiettivo programmato, un dato di cross-selling pari al 52%. WEKIT, la piattaforma di analisi comportamentale proprietaria di Advice, ha permesso di riclusterizzare i profili dei consumatori creando un database altamente rispondente in ottica 1to1.

 

Risultati 2a edizione: Oltre 2.300 collection completate; +63% rotazione su media Nielsen, 27% di utenti dormienti riattivati.

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