ARMA TUS MOMENTOS CON RITZ

COUNTRY

PERU’

YEAR

1/09/2015 – 30/10/2015

MECHANICS

concorso instant-win + estrazione finale

TOOLS

web

Ritz02
Progress Score
60%

SCEGLI LA TUA META E PARTI…CON RITZ!

Descrizione: Un viaggio a scelta tra Cancún, Varadero o Rio De Janeiro è l’ambito premio messo in palio da Mondelez in Perù. I consumatori degli snack Ritz che acquistano i prodotti promozionati e giocano il codice univoco sul sito web dedicato, hanno la possibilità di essere estratti e vincere un viaggio verso una delle mete a disposizione. Ma non è finita qui, premi tecnologici come telecamere e smartphone vengono assegnati in modalità instant-win. L’attività si presenta come uno dei pochi esempi di promozioni che sfruttano l’acquisto sul punto vendita per collegarlo ad una meccanica digitale misurabile con codici univoci, in un Paese ancora indietro sul panorama promozionale. Considerata la distribuzione del mercato peruviano, che prevede il 40% di prodotti in GDO e il 60% nelle caratteristiche ‘bodegas’, piccoli negozi di prossimità dove il prodotto spesso viene venduto sfuso, si potrebbe pensare ad azioni di incentive trade per coinvolgere il commerciante (‘bodeguero’), in ottica progress marketing!