LACTACYD “RETO 21 DÍAS”

COUNTRY

PERÙ

YEAR

15/08/2016 – 15/10/2016

MECHANICS

shopper promotion

TOOLS

web

lactacyd_02
Progress Score
80%

ACCETTA LA SFIDA LACTACYD E VINCI!

Descrizione: Shopper promotion tutta al femminile quella lanciata in Perù da Lactacyd, brand di Sanofi Avenis, che ingaggia le consumatrici dei prodotti del brand già all’interno del punto vendita. Dietro l’acquisto di almeno un prodotto Lactacyd, infatti, viene stampato un codice univoco sullo scontrino d’acquisto. L’esperienza in-store è legata al mondo online grazie alla possibilità di giocare il codice via web. Il premio, a estrazione, consiste in un buono acquisto del valore di 1.000 Soles (260 euro circa) da spendere presso un negozio di alta moda, oppure una cena per due persone del valore di 150 dollari o una giornata in SPA. Il tutto è arricchito dalla componente social: coloro che invitano 5 amiche a prendere parte all’attività raddoppiano le possibilità di vincita. Ottimo espediente in un Paese che dà grande importanza alle relazioni. Una meccanica che va dall’offline all’online per poi ritornare sul punto vendita fisico aumentando il traffico presso le strutture convenzionate. Peccato solo per la totale assenza della componente mobile per una connessione ‘anywhere & anytime’!