LAB&LEARN

OUR METHOD

RESEARCH

RESEARCH

Sviluppiamo la parte progress marketing per i nostri workshop e per la sezione “multichannel” della rivista Promotion Magazine. Conduciamo ricerche periodiche sui nuovi trend del mercato che spaziano dal digital marketing alle campagne di promotion & loyalty internazionali più significative. Esploriamo nuove aree di innovazione, valutando il reale impatto che le tendenze emergenti hanno sulle vendite. Studiamo dati di consumo, di diffusione degli strumenti digitali con un aggiornamento costante cross-country a supporto delle decisioni aziendali nella creazione delle campagne di brand activation.

KNOWLEDGE

KNOWLEDGE

Elaboriamo dati di oltre 4 milioni di utenti ingaggiati nelle nostre attività per trarne benchmark di mercato, insight e competenza. Mediante l’analisi dei KPI delle iniziative gestite e della loro conversione in ottica sell-out marketing contribuiamo alla formazione dei nostri clienti. Trasformiamo la ricerca in conoscenza per nutrire l’area progettuale. Consegniamo analisi strutturate alle aziende clienti con focus strategico sul mercato, sui competitors, sulle innovazioni tecnologiche. Dotiamo le aziende della consapevolezza e capacità necessarie a prendere le migliori decisioni per il proprio business.

INNOVATION

INNOVATION

Siamo specializzati nella lettura dei KPI e dei risultati monitorati in corsa delle campagne clienti per ricavare le nuove metriche e i nuovi paradigmi nello scenario della loyalty e della brand activation. Siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni tecnologiche in grado di integrarsi a strategie di digital marketing sempre connesse al mondo del sell-in e del sell-out. Trasferiamo la conoscenza acquisita in new business, a supporto dell’area sviluppo e innovazione progettuale.

LEARNING

LEARNING

Organizziamo workshop, seminari, formazione presso le aziende, whitepaper e guidelines tematici. Canalizziamo il prodotto delle aree KNOWLEDGE, RESEARCH e INNOVATION in attività didattiche per clienti e partner al fine di creare education nel mercato italiano. Partecipiamo a speech di settore e divulghiamo le nostre conoscenze attraverso rubriche in riviste specialistiche. Collaboriamo con le migliori istituzioni nel panorama internazionale: Politecnico di Milano, Università di Parma, Mobile Mkt Association.

OSSERVATORIO INTERNAZIONALE