FUTURA ENTRA NEL GRUPPO ADVICE: UN UNICO PLAYER PER RISPONDERE MEGLIO ALLE ESIGENZE DEL MERCATO

futura

Advice Group decide di acquisire nuove capabilities e allargare i suoi servizi integrando il know-how di Futura, azienda che dal 1999 opera nel settore del mobile marketing e del software development orientato al MICE – Meeting, Incentive, Conference and Exhibition.

Advice rafforza così il suo brand dando vita a un player più competitivo sul mercato, in grado di rispondere in modo versatile alle esigenze dei clienti in ambiente digital e mobile. La value proposition del gruppo abbraccia ora tutti i segmenti del digital marketing con un’offerta completa: dalla consulenza strategica all’implementazione del progetto cross-platform, garantendo una continua misurazione delle performance e sostenendo le attività in corsa per il raggiungimento dei vostri obiettivi di vendita. Inoltre, la rinnovata expertise permette di applicare strategie e soluzioni mobile in contesti fisici, digitalizzando il mondo Retail e il settore MICE. L’utilizzo di strategie di digital marketing rende gli eventi misurabili, diventa così possibile mappare il coinvolgimento del pubblico, prima, durante e al termine delle attività, quantificare il reale ritorno sugli investimenti e avviare un dialogo personalizzato brand-utente.

fulviofurbatto

“Questo accordo segna un passaggio fondamentale nella vita delle due realtà che da oggi diventano portavoce di un’unica filosofia: Connect, Change, Convert – connettere le attività fisiche con la digital relationship, cambiare il paradigma per ristabilire un ordine digitale convertendo le opportunità in successi”.

Fulvio Furbatto – CEO di Advice Group

lorenzousai

“Lavoro nel mondo del MICE da anni e ritengo che questa scelta sia necessaria per dare un segnale di cambiamento al mercato. La misurabilità delle performance, la quantificazione degli investimenti, la creazione di un dialogo reale con gli utenti sono oggi condizioni imprescindibili. Da sempre riconosciamo il valore strategico di Advice e oggi diventiamo ufficialmente parte del gruppo, certi di portare al suo interno un know-how di valore”

Lorenzo Usai, Mobile e Digital Event Specialist di Advice Group