FINALE AI LOYALTY AWARDS 2013

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Il progetto di Progress Marketing concorre al titolo di Best Loyalty Program of the Year – FMCG insieme a brand riconosciuti come Danone, Finish e Boots.

TORINO, Aprile 2013 – La Digital Collection “Giramondo con Giravolte” sviluppata da Advice Group per Casa Modena atterra direttamente alla finale dei Loyalty Awards Internazionali tra più di 200 candidature provenienti da 20 diversi Paesi.

Al piano di fidelizzazione studiato per il brand di Grandi Salumifici Italiani è stata riconosciuta la capacità di portare innovazione e strategia digitale coniugata a obiettivi di sell-out e strumenti di misurazione in corsa volti a migliorare le redemption dell’iniziativa. Il progetto, attivo dallo scorso giugno fino a gennaio 2013, rappresenta infatti la prima raccolta a punti multicanale italiana che oltre a combinare una pluralità di touch-points (sms, web, attività di edutainment, social networking) per costruire una relazione continuativa tra brand e consumatori, include azioni benefiche con la possibilità di donare alla prima soglia punti un lotto di 5 pasti per i bambini ex-soldato del Congo all’Associazione Onlus Mago Sales. Il programma è stato sviluppato attraverso WEKIT, piattaforma di business intelligence proprietaria di Advice Group che attraverso i touch-points integrati riesce a ri-classificare e qualificare il database aziendale in base al comportamento di consumo e all’approccio digitale al brand.

La premiazione dei vincitori avverrà il prossimo 11 giugno a Londra nel prestigioso Grosvenor House Hotel nel quartiere di Park Lane.

Guarda l’elenco dei finalisti: The loyalty Awards 2013 shortlist