CASE HISTORY

IL NOSTRO ARCHIVIO

PARA VARIAR DE COSTA

Advice firma Costa Para Variar, la prima collection digitale realizzata in Perù, primo caso in assoluto nel Paese. Coinvolgerà più di 100 milioni di codici.

CAFÉ SELLO ROJO

Café Sello Rojo è il primo progetto di Progress Marketing realizzato per il Gruppo Nutresa, in Colombia che prevede l'utilizzo di un Chat Bot Messenger

VINCI CON BIRRA PERONI

Peroni sceglie Advice Group per lanciare un progetto strategico di digital loyalty al fine di ingaggiare e fidelizzare gli esercenti del canale Ho.Re.Ca.

CANTA CON PARMAREGGIO

Canta Con Parmareggio è un’attività di digital brand activation che rafforza il legame valoriale brand-utente, con particolare focus sul segmento kids.

VIVER ITALIA

Viver Italia è il primo progetto di Progress Marketing lanciato in Brasile. Nato dalla collaborazione strategica di Advice Group con Alicorp – nello specifico il big-brand alimentare Santa [...]

ACCADEMIA TRE MARIE

"Accademia Tre Marie" è un programma di loyalty digitale creato per promuovere la relazione tra il brand e il mondo dei bar. Premiato nel 2014 come Miglior progetto di Incentive BtoB ai Loyalty [...]

SANTANDER

Santander sceglie Advice Group per una serie di attività di Performance Promotion volte a premiare i clienti e i prospect del brand.

EL SABOR DE ITALIA

Barilla conferma Advice Group come partner strategico non solo per l’Italia ma anche per i mercati emergenti, lanciando il programma “El Sabor de Italia”. Un’attività di digital loyalty che [...]

VAI IN VACANZA SERENO

“Vai in vacanza sereno” è la nuova campagna loyalty 2016 lanciata dal Gruppo Itas Assicurazioni in collaborazione con Advice volta a premiare i clienti del brand.

PIU’ BUONI CON MUKKI

Mukki sceglie ancora Advice Group come partner strategico, rinnovando la digital collection avviata nel 2015. "Più buoni con Mukki" è la nuova attività di Progress Marketing volta ad avvicinare e [...]

LA VETRINA CHE FA SLURP

Sammontana si affida ad Advice Group per realizzare un programma di incentive trade rivolto alla fidelizzazione e alla creazione di una relazione di valore con la propria rete distributiva, [...]

VINCI LE SNEAKERS BECK’S

Advice Group lancia il primo progetto di Progress Marketing nel mondo birra con Beck’s! Un pilot che apre la strada ad una successiva attività di Performance Promotion, entrambi volti a premiare [...]

PASSIONE PER I PRIMI

Riparte la collection digitale di Felicetti! “Passione per i primi” è il nuovo concorso a premi volto ad ingaggiare e consolidare la relazione di fiducia tra brand e consumatori. Per il terzo [...]

500 WIN AND TASTE

Advice Group, in partnership con Alessandro Rosso Group, realizza un progetto co-branding tra FCA e Eataly. Un’attività di digital brand activation che sostiene l’awareness di FIAT 500.

IP PREMIA

Advice Group consulente strategico di API IP nella transizione dal programma Nectar alla creazione di una personale identità di loyalty del brand.

PIÙ TENA PIÙ VINCI

Advice Group firma un nuovo programma di Progress Marketing per Tena Lady, volto a premiare i suoi consumatori, dagli acquirenti abituali ai light users.

Emozioni in agenzia

UnipolSai e Advice lanciano Emozioni in agenzia il primo programma di incentive trade e brand activation che premia i clienti del brand e i prospect e, a cascata, gli agenti.

Premiati con Tre Marie

Advice e Tre Marie lanciano la terza edizione di Accademia Tre Marie, il programma continuativo di incentive trade che premia i baristi più virtuosi.

PIÙ MUKKI PIÙ VINCI

Più Mukki Più Vinci è un programma di loyalty digitale applicato al mondo lattiero-caseario. Un progetto costruito con le più innovative tecniche di behavioural marketing per la mappatura [...]

TESORI DEL GUSTO

Tesori del gusto nasce dal successo di Emilia e Vinci, il primo coalition program digitale nel largo consumo che nel 2014 ha coinvolto due aziende, Parmareggio e Grandi Salumifici Italiani. Dal [...]

120 ANNI IN UN WEEKEND

120 anni in un weekend, una nuova strategia digitale lanciata da Lavazza in collaborazione con Advice Group, per celebrare i 120 del brand e promuovere un’attività di ingaggio e fidelizzazione [...]

L’ERBOLARIO CLUB

Advice e L’Erbolario lanciano un’attività continuativa di digital loyalty, per stimolare la creazione di una community del brand e avviare un’attività di crm dedicata. Una collaborazione avviata [...]

AMICI DEL MULINO 2015

Dopo il successo delle edizioni precedenti, Barilla conferma la partnership strategica con Advice lanciando la terza edizione del progetto Amici del Mulino, piattaforma digitale di relazione [...]

“BACK TO SCHOOL 2014” RINGO

È tempo di Back to School con Ringo! L’azienda conferma la collaudata collaborazione con Advice Group, sostenendo il programma di relazione già avviato negli scorsi anni con un nuovo progetto di [...]

FELICETTI “MONOGRANO DAYS”

Felicetti lancia Monograno days, un progetto firmato Advice, in collaborazione con HMC, che premia l’originalità dei consumatori e la partecipazione dei negozianti, promuovendo l’ingaggio e la [...]

LAVAZZA “UNA CUCINA DA CHEF”

Lavazza con il concorso misto a premi “Lavazza ti regala una cucina da Chef” sceglie Advice Group per la gestione strategica di un progetto multicanale dedicato all’engagement e alla loyalty dei [...]

UNILEVER “ONE GOAL”

Unilever Food Solutions, worldwide leader in the food industry for catering professionals, has reached an agreement with Advice regarding the management of a strategic distributor incentive.

TRE MARIE “ACCADEMIA 2013”

Advice Group entra nel canale bar con un programma di incentive trade destinato ai baristi che aderiscono alla nuova Accademia Tre Marie. Un progetto che coinvolge la filiera del brand e, a [...]

TIM&4G “PICK & WIN”

Advice Group e TIM (4G Retail) dopo i risultati del primo progetto di Skillgame italiano, danno vita al nuovo programma di relazione multicanale animato da meccaniche interattive e dinamiche.