ADVICE VINCE I LOYALTY AWARDS 2018 DI LONDRA

2018_loyaltyawards-solo-advice

È di nuovo Loyalty Awards per Advice Group che dopo il successo del 2014 si conferma come unica azienda italiana ad ottenere il prestigioso riconoscimento!
Advice vince con il progetto di Ghost Loyalty realizzato per UnipolSai,  in una short list che ha visto la presenza di grandi colossi internazionali come, tra gli altri, Virgin Trains e Vodafone.
Il progetto ha vinto nella nuova categoria chiamata Loyalty without a name, che premia i progetti in grado di sviluppare meccanismi di fidelizzazione, senza un vero e proprio programma nel senso tradizionale del termine.

Infatti, la strategia messa in atto è stata studiata per migliorare il legame tra Brand e utente, coinvolgendo il cliente grazie alle frequenti iniziative di co-marketing proposte, aumentando quindi le occasioni di interazione con il proprio agente e indirizzando il cliente in un percorso di ingaggio e fidelizzazione personalizzato lungo tutta la relazione.

Grazie alla strategia di Advice, UnipolSai si configura come azienda innovativa e perfettamente in linea con i trend del mercato loyalty. I programmi più innovativi, infatti, tendono a prendere le distanze dai tradizionali programmi promozionali, a favore di un nuovo modo di intendere il legame brand-utente: uno scambio continuo nel day-by-day che, da una parte, premia il cliente e, dall’altra, restituisce all’azienda nuove conoscenze del loro comportamento digitale.

fulvio-per-sito

Vincere i Loyalty Awards di Londra ci rende particolarmente orgogliosi perché rappresenta un importante riconoscimento da parte del mercato internazionale. Ma vincere con un progetto insurance nel settore Slow Moving Consumer Goods è per noi ancora più importante perché certifica che le logiche di progress marketing sono applicabili indifferentemente in tutte le industrie. Dopo il primo riconoscimento, ottenuto nel 2014 con Sammontana per la costruzione del primo digital incentive trade nel canale horeca, oggi il progetto di Ghost Loyalty di UnipolSai rivoluziona il paradigma che governa il rapporto di interazione brand-utente nel mondo assicurativo.

THE GALLERY - LOYALTY AWARDS 2018