ADVICE PREMIATA ALLA 23° EDIZIONE DEL GRANDPRIX 2016!

Advice vince il 1° Premio nella categoria Programmi di loyalty e Concorsi alla 23°edizione dell’International GrandPrix Relational Strategies, con il progetto Tesori del Gusto! La premiazione ha avuto luogo lo scorso 22 novembre, nella suggestiva cornice del Teatro Principe di Milano.

Il premio è dedicato alle tecniche di comunicazione più innovative ed efficaci del marketing relazionale: PR, digital, eventi promo e direct marketing, e rappresenta un grande traguardo che sottolinea l’importanza crescente del behavioural marketing applicato alle strategie di ingaggio e fidelizzazione del consumatore.

Tesori del Gusto è il primo “Coalition Loyalty Program” digitale nel largo consumo che riunisce in uno stesso progetto tre importanti brand italiani: Parmareggio, Casa Modena e Senfter. Il progetto, nato nel 2014 sotto il nome di “Emilia&Vinci”, è arrivato oggi alla sua quarta edizione grazie ai risultati raggiunti in questi anni.

Da quest’anno, inoltre, tutti i progetti vincitori di categoria, concorrono anche per gli IMC Awards 2017, il premio internazionale promosso dall’Integrated Marketing Communication Council di EACA (European Association of Communication Agencies) dedicato alle migliori campagne europee di comunicazione e marketing integrato. Le premiazioni si svolgeranno il prossimo Luglio a Bruxelles.

grandprix